WWE RAW, aggiunti 4 match alla card di lunedì
La WWE ha aggiunto 4 match alla card della prossima puntata di Monday Night RAW, lo show di punta della compagnia che in settimana è stato sconfitto per la prima volta da AEW Dynamite nella fascia demografica di riferimento 18-49 anni e deve assolutamente rilanciarsi.
WWE RAW, annunciati 4 match per lunedì
La notizia arriva a poche ore di distanza da una più che solida e convincente puntata di SmackDown e prosegue le diverse storyline che il creative team ha imbastito per provare a risollevare lo show rosso, che lunedì metterà in archivio la puntata numero 1477.
AEW batte WWE nella fascia demografica: le parole di Chris Jericho
Il main event della puntata è stato annunciato già da giorni: Bobby Lashley difenderà il WWE Championship conquistato lo scorso 1° marzo contro The Miz dall’assalto di Randy Orton, che nelle ultime settimane lo ha preso di mira stendendolo in due occasioni consecutive con l’RKO.
A questo grande appuntamento ecco aggiungersi altri quattro match: Rhea Ripley se la vedrà con Natalya, e sempre nella divisione femminile sarà interessante assistere al match non titolato tra la RAW Women’s Champion Charlotte Flair e Shayna Baszler, che lunedì scorso ha involontariamente causato la sconfitta in un match per la cintura alla partner Nia Jax.
WWE, ecco le date per Draft, Queen e King Of The Ring 2021
Annunciato anche un 8-Men Tag Team match: il New Day farà coppia con il nuovo duo formato da Mansoor & Mustafa Ali per affrontare gli ex campioni di coppia AJ Styles & Omos e la coppia di colossi ex-Retribution Mace & T-Bar. Infine è certo che anche l’US Champion Damian Priest ripeterà la sua Open Challenge pur avendo un appuntamento già delineato a Extreme Rules con l’ex campione Sheamus.
Ecco dunque gli eventi già annunciati per l’episodio di WWE RAW in programma lunedì 13 settembre 2021:
- Single Match/WWE Championship
Bobby Lashley (c) VS Randy Orton - Single Match
Rhea Ripley VS Natalya - Single Match
Charlotte Flair VS Shayna Baszler - 8-Men Tag Team match
Kofi Kingston, Xavier Woods, Mansoor & Mustafa Ali VS AJ Styles, Omos, Mace & T-Bar - Damian Priest US Championship Open Challenge