Samy Grande Fratello chi è? La vera storia del modello egiziano

Samy Grande Fratello chi è? La vera storia del modello egiziano

Samy, concorrente del GF VIP 6 ha raccontato la sua clamorosa storia a Verissimo. Tutto quello che non sapevi sul modello egiziano e sulla sua fidanzata

Samy Youssef era un concorrente del GF VIP 6, reality show in onda su Canale 5 a partire dal 13 settembre. Modello, classe 1995, è nato e cresciuto in Egitto. In tv è già apparso come tentatore in Temptation Island Vip 2, mentre nel campo della moda è il volto di punta di Moschino. A 26 anni ha deciso di intraprendere una nuova esperienza e partecipare al Grande Fratello Vip 2021. La sua è una storia intensa e di riscatto che ha lasciato il segno nella Casa.

LEGGI ANCHE: Quando ci sarà il Black Friday 2021? Tutti i dettagli

Chi è Samy Youssef

Samy Youssef è nato il 15 settembre 1995 a Shark el-Sheikh in Egitto. È del segno zodiacale della Vergine.

Costretto a vivere in condizioni disagiate nel deserto dell’Egitto, Samy scelse a 15 anni di cercare fortuna in Europa. Per costruire il proprio futuro e alla ricerca di una vita migliore, decise di salire uno dei tanti barconi che tutti i giorni portano in Europa migliaia di persone. La speranza però si trasformò in tragedia quando il barcone affondò al largo di Trapani: morirono in quaranta, si salvarono in tre. Samy è uno dei tre sopravvissuti.

Dal fascino mediorientale, con forza, intraprendenza e un pizzico di fortuna è diventato un modello di successo e riesce a mantenere la sua famiglia grazie alla sua attività. Dopo il naufragio, è stato accolto come profugo e poi affidato ad una casa-famiglia a Roma. Oggi vive a Viterbo.

LEGGI ANCHE: Aldo, Giovanni e Giacomo, che fine hanno fatto?

Samy Youssef la sua storia

In un’intervista a Novella 2000, Samy Youssef ha raccontato la sua storia: “Non è facile spiegare quello che ho vissuto. In Egitto lavoravo come carpentiere con mio padre, ma il mio sogno era studiare e affermarmi”. Dopo aver iniziato a lavorare come cameriere, è arrivata la svolta: “Una modella che ho conosciuto nel ristorante dove lavoravo mi ha chiesto se volevo presentarmi alla sua agenzia. Sono subito piaciuto. Così è iniziata la mia avventura nel fashion”.

Samy Youssef Instagram e fidanzata

L’account ufficiale Instagram di Samy Youssef consta oltre 6000 follower. Poche le immagini private presenti. Tanti gli scatti tratti da servizi fotografici e dalle sue esperienze in tv. Proprio per questo si deduce che Samy del Grande Fratello non ha una fidanzata, anche se ci sembra difficile pensarlo data la sua bellezza.

Copyright Image: ABContents