Squid Game, il numero del biglietto è vero e c’è una clamorosa offerta per comprarlo

Squid Game, il numero del biglietto è vero e c’è una clamorosa offerta per comprarlo
Fonte: Twitter Netflix

Squid Game, il numero del biglietto d’invito è reale e c’è una clamorosa offerta in denaro per acquistarlo.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che “Squid Game” sia la serie del momento. Il nuovo lavoro firmato Netflix è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno mediatico, diventando la sere più vista sulla piattaforma streaming davanti a dei colossi del calibro di “La Casa de Papel” e “Bridgerton”.

Naturalmente, come spesso accade per queste serie che riscuotono un successo planetario, la morbosità dei fan è arrivata a livelli incredibili. Nella serie, infatti, ci sono un gruppo di persone in condizioni economiche pessime le quali, con un biglietto d’invito, possono partecipare a un gioco di sopravvivenza. All’interno di questo biglietto c’è un numero e, incredibilmente, quel numero è vero, appartiene a una persona reale, ed è diventato oggetto di una clamorosa offerta in denaro.

LEGGI ANCHE: Squid Game traduzione: problemi e critiche

Squid Game, il numero nel biglietto e l’offerta

Quel numero presente nel biglietto d’invito appartiene a un quarantenne che vive nella provincia di Gyeonggi, nella Corea del Sud. L’uomo ha affermato all’emittente MBC di ricevere oltre 4.000 chiamate al giorno dai fan, una situazione diventata ovviamente subito ingestibile.

Netflix stessa è dovuta intervenire, cercando di trovare una soluzione insieme all’uomo titolare del numero. Ma l’offerta più curiosa, e sicuramente più allettante, per risolvere questo problema è arrivata da Huh Kyung-young, politico locale, che ha offerto 85.000 dollari per acquistare il numero di telefono.

Una mossa che ha chiaramente dei fini politici ben evidenti, ma che può davvero fare la fortuna dell’uomo titolare di quel numero, che dopo essere finito all’interno di un incubo, potrebbe essere catapultato altrettanto all’improvviso in un sogno, ricevendo una cifra di denaro molto allettante e risolvendo, definitivamente, quel fastidioso problema del numero di telefono.

LEGGI ANCHE: Squid Game, quando esce la seconda stagione? Tutto quello che c’è da sapere

 

 

Copyright Image: ABContents