Chi è Riccardo Serpellini marito di Paola Turani

Chi è Riccardo Serpellini marito di Paola Turani

Riccardo Serpellini è il marito 50enne di Paola Turani e padre del loro figlio Enea. Imprenditore di origini bergamasche si occupa di pubblicità 

Il marito di Paola Turani, noto influencer e volto di diverse pubblicità in Tv, si chiama Riccardo Serpellini. Sulla scia della popolarità social della moglie è diventato punto di riferimento per papà in erba, visto che non facendo parte del mondo dello spettacolo ed essendo particolarmente riservato sulla sua professione, la maggior parte dei contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram riguardano la loro nuova vita con Enea Francesco. Imprenditore bergamasco, Riccardo Serpellini è nato il 29 agosto 1973 e oggi ha 50 anni (ha 14 primavere più della moglie). Su Instagram, dove è presente come Ricky Serpella, vanta quasi 200mila followers. Riservatissimo, ma sempre presente al fianco della moglie Paola Turani, è un appassionato di trekking e di ciclismo. Sul suo lavoro si sa il giusto: solo che è un imprenditore del ramo del marketing e della pubblicità. L’azienda si chiama Serpella Srl, impossibile quantificare il patrimonio del 50enne bergamasco non essendo un dato in trasparenza.

Riccardo Serpellini e Tomaso Trussardi sono compagni di scuola e legati da una grande amicizia a tal punto che l’ex marito di Michelle Hunziker è stato suo testimone di nozze. I social sono pieni di sue foto in sella alle due ruote, ma anche di immagini dei viaggi che con Paola Turani fa. Oltre al figlio Enea, il marito dell’influencer ha due grandi amori, due cani: Gnomo, razza Bernese, e la dolce Terranova Nadine. Un’altra grande passione di Serpellini è l’arte del dipingere che ha fatto innamorare perdutamente la coppia l’uno dell’altra. Con suo marito Paola Turani si conosce da quando era appena maggiorenne. Solo vent’anni dopo quando l’imprenditore la invitò per una cena di lavoro, con la proposta di ritinteggiare casa, si sono scambiati il primo bacio.

Il matrimonio con Paola Turani

Riccardo Serpellini ha sposato Paola Turani il 5 luglio 2019, a Desenzano sul Garda. Durante la cerimonia con presenti diversi Vip da Tomaso Trussardi ad Aurora Ramazzotti, i coniugi hanno ricordato cosa è successo quando hanno capito di piacersi, un momento molto romantico della loro vita privata: un quadro che Paola a regalato a Il Serpella regalato alla loro prima cena è stato il motore per fare il primo passo tra loro. Paola e Riccardo sono diventati genitori del loro primogenito Enea non senza problemi, come ha raccontato nel dettaglio l’influencer a Vanity Fair. Il bimbo è arrivato dopo anni di tentativi, a coronare il sogno d’amore d’una coppia unitissima. Controlli e visite da diversi specialisti sembravano inutili, così decisero di affidarsi alla procreazione assistita con la consapevolezza che naturalmente non era possibile una gravidanza. Il miracolo invece è avvenuto: tra un ciclo e l’altro di tentativi, la Turani e Serpellini hanno concepito il loro adorato Enea. Oggi, in 5 (insieme ai loro cani) vivono in una nuova lussuosa villa, appartenuta un tempo a Vittorio Feltri. Si trova in una posizione panoramica sulle valli bergamasche, città d’origine del Serpella, come lo chiama la moglie citando il nome dell’azienda del marito.

matrimonio turani serpellini

Copyright Image: ABContents