Skip to main content

Amici 21, quando va in onda il programma condotto da Maria De Filippi? Tutti i dettagli e le informazioni.

Cambio improvviso di palinsesto per Amici: la quarta puntata del pomeridiano infatti ha cambiato giorno di trasmissione: non andrà più in onda domenica 10, ma in via eccezionale lunedì 11. Da domenica 17 poi riprenderà la trasmissione normale domenicale del reality di casa Mediaset. Vediamo dunque il motivo di tale decisione, con Mediaset che ha diramato un comunicato per spiegare al meglio la situazione.

LEGGI ANCHE: Vera Miales incinta: cosa c’è di vero?

Amici, quando va in onda? Il comunicato

“La partecipazione della Nazionale azzurra alla Finale per il terzo e quarto posto di Nations League, prevista Domenica alle ore 15:00 in diretta Tv, suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere fra il match dell’Italia e 2 programmi molto seguiti come Amici 21 e Verissimo. Varia quindi la programmazione pomeridiana di Canale 5 di Domenica 10 Ottobre 2021. La puntata di Amici, prevista inizialmente per Domenica, andrà in onda Lunedì 11 Ottobre, sostituendo eccezionalmente Uomini e Donne. L’edizione domenicale del programma riprenderà regolarmente Domenica 17 Ottobre 2021. Verissimo invece andrà in onda regolarmente Sabato 9, per poi riprendere come d’abitudine Sabato 16 e domenica 17 Ottobre. Il pomeriggio di Canale 5 vedrà quindi la successione di 3 nuovi episodi delle soap-opera attualmente in palinsesto (Beautiful, Una Vita, Love Is In The Air), che saranno seguite dal film Inga-Lindstrom-Nella Tua Vita”.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries, dove vedere la serie tv sui vampiri

La trasmissione di Amici cambia soltanto per questo fine settimana, per permettere la trasmissione della partita tra Italia e Belgio di Nations League, valida per il terzo posto nella competizione dopo la sconfitta degli azzurri contro la Spagna. Dal prossimo weekend, Amici tornerà normalmente al suo posto la domenica pomeriggio.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta