Masterchef 11 quando inizia: tutte le info

Masterchef 11 quando inizia: tutte le info
Twitter Masterchef

Masterchef 11, quando inizia il noto programma televisivo di cucina, attesissimo come ogni anno. 

L’attesa è alle stelle, come ogni anno, per il più noto cooking show della televisione. Masterchef è arrivato in Italia alla sua undicesima stagione e presto finalmente rivedremo in azione i cuochi che si sfidano ai fornelli. Vediamo dunque tutti i dettagli sulla prossima stagione del programma di cucina: da quando comincia ai concorrenti e i giudici.

LEGGI ANCHE: Vera Miales incinta: cosa c’è di vero?

Masterchef 11 quando inizia

Ancora non si sa moltissimo sulla nuova edizione del cooking show, ma la data d’inizio dovrebbe essere quella di giovedì 16 dicembre 2021, con il finale di stagione datato al 3 marzo 2022. In mezzo, 12 puntate da vivere e da non perdere che andranno in onda su Sky Uno.

12 puntate per un totale di 24 episodi, due a sera quindi, che andranno in onda sull’emittente satellitare il giovedì sera. Ricordiamo che le puntate di Masterchef saranno visibili non solo tramite il decoder, ma anche in streaming tramite l’applicazione di Sky Go o di Now Tv, la prima disponibile solo per dispositivi mobili  come smartphone, tablet e pc, la seconda anche per console e smart tv.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries, dove vedere la serie tv sui vampiri

Masterchef 11: cast e giudici

Ancora non sono stati resi noti i nomi dei concorrenti dell’undicesima stagione di Masterchef, che conosceremo nel dettaglio nelle prime due puntate del reality, quindi nei primi due giovedì in cui andrà in onda su Sky. Bisogna attendere ancora un po’ dunque per scoprire queste informazioni.

Si sanno già invece i nomi dei giudici, che sono, come l’anno scorso: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Tra conferme e novità, l’attesa per Masterchef è altissima e l’appuntamento va a dicembre, quando finalmente potremo vedere le nuove puntate.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents