Me contro Te quanto guadagnano: fatturato

Me contro Te quanto guadagnano: fatturato
Twitter Me contro te

Me contro Te: quanto guadagnano gli idoli dei bambini su YouTube e al cinema? Tutti i dettagli.

Nessun bambino è ormai immune al fascino dei Me contro te. Luì e Sofi sono due fenomeni mediatici di dimensioni incredibili e negli ultimi anni hanno monopolizzato la scena dell’intrattenimento destinato ai bambini. Il successo del duo è stato sancito anche dall’arrivo al cinema, grazie al film La vendetta del Signor S, diretto da Gianluca Leuzzi, Sofia Scalia e Luigi Calagna.

LEGGI ANCHE: Vera Miales incinta: cosa c’è di vero?

Insomma i Me contro te sono un dito di grandissimo successo e naturalmente c’è molta curiosità intorno a loro. Una delle domande più frequenti riguarda quanto sia redditizia concretamente la loro carriera. Vediamo dunque quanto guadagnano i Me contro te.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries, dove vedere la serie tv sui vampiri

Me contro te: quanto guadagnano

I guadagni dei due sono ovviamente variabili, dipendono dal successo dei loro lavori. A tal proposito, il film La vendetta del Signor S ha intasato quasi 10 milioni di euro al botteghino, una cifra enorme considerando anche gli introiti derivanti dalla vendita dei DVD e dal merchandising.

La crescita del due è stata incredibile e i loro guadagni sono sempre più alti, perché sempre maggiori sono le loro attività commerciali. I video su YouTube naturalmente, che contano sempre infinite visualizzazioni, ma soprattutto il film, e i sequel che verranno, ma anche altre operazioni come le Uova di Pasqua a tema e diversi libri pubblicati. Insomma Luì e Sofi hanno messo su un vero e proprio impero da milioni di euro di fatturato.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents