Bianca Gascoigne, chi è la figlia del noto calciatore

Bianca Gascoigne, chi è la figlia del noto calciatore
Instagram Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne, chi è la modella, figlia del noto calciatore inglese con un passato anche in Italia.

Paul Gascoigne è stato una delle figure più controverse del calcio, un genio in campo, afflitto però da diversi demoni che lo hanno portato a una carriera di eccessi dentro e fuori dal campo. I problemi con l’alcol, i guai economici, i tentativi di suicidio di Gazza hanno fatto clamore tanto quanto le sue incredibili giocate in mezzo al campo.

Ultimamente la figura di Paul Gascoigne, che da calciatore ha giocato in Italia, è tornata in auge con la partecipazione all’Isola dei Famosi. E con la sua, anche la figura di sua figlia, la bellissima modella Bianca, ha riscosso molto interesse. Vediamo dunque di scoprire di più sulla vita della figlia dell’ex calciatore.

LEGGI ANCHE: Alvise Rigo, chi è il concorrente di Ballando con le stelle

Chi è Bianca Gascoigne

La figlia di Paul Gascoigne è una nota modella e un celebre personaggio televisivo in Inghilterra. La partecipazione all’Isola dei Famosi del padre Paul ha reso Bianca molto famosa anche in Italia. In realtà non è la sua figlia naturale, perché è stata adottata, insieme al fratello Mason, dall’ex Lazio in seguito al matrimonio con Sheryl Failes, madre dei due ragazzi.

LEGGI ANCHE: Me contro te, quanto guadagnano: fatturato

Bianca Gascoigne è nata il 28 ottobre 1986 ed oltre a essere una modella e una star della televisione è anche una stella dei social, seguitissima da milioni di followers. È diventata nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello e aver vinto Love Island, Bianca ha anche tentato la carriera da cantante con un provino a X-Factor.

Oltre alla televisione, il successo di Bianca Gascoigne viene dai social, visto che la figlia del calciatore è diventata presto una nota influencer e ha avviato una proficua carriera da imprenditrice, aprendo anche un famoso locale di strip club a Londra.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents