Matrimonio a prima vista 2021: quando va in onda

Matrimonio a prima vista 2021: quando va in onda
Social Real Time

Matrimonio a prima vista è uno dei grandi programmi di Real Time: quando va in onda? Tutti i dettagli sul programma.

LEGGI ANCHE: Giovani nonne | chi è Vittoria la giovane chef

È tornato ufficialmente Matrimonio a prima vista, uno dei programmi più amati di Real Time. Tante conferme e alcune novità rispetto agli scorsi anni: il meccanismo resta sempre quello delle tre coppie di single che accettano di sposarsi al buio, conoscendosi solo nel grande giorno del matrimonio e cominciando da quel momento la loro vita di coppia.

Le coppie ovviamente non sono assortite in modo randomico, ma seguono una serie di interviste, test attitudinali e psicologici che tendono ad accomunare persone compatibili. Dopo il matrimonio, le coppie hanno alcune settimane per conoscersi e per decidere poi se continuare il loro idillio o interromperlo. Affronteranno tutte le prove che si palesano a una giovane coppia, tanti ostacoli per decidere se il matrimonio può durare o meno.

LEGGI ANCHE: Time is up: quando esce e dove vedere il film

Matrimonio a prima vista 2021: quando va in onda

L’amatissimo reality è visibile su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Lo show ha avuto inizio martedì 5 ottobre e quindi sarà visibile in questa finestra temporale, a distanza settimanale. Lo show però è visibile anche sull’applicazione di Discovery +, disponibile per i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e anche per le smart tv, ogni domenica. In anteprima dunque sul servizio streaming, a pagamento, usciranno gli episodi, recuperabili gratuitamente su Real Time.

Insomma sono diverse le alternative per seguire Matrimonio a prima vista, giunto alla sua settima edizione. Sono in numero sempre maggiore i fan del programma, ansiosi di vedere se le tre coppie in gioco coroneranno il loro matrimonio al buio oppure se l’esperimento fallirà miseramente, smentendo l’annosa questione dell’amore a prima vista.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

 

Copyright Image: ABContents