So cosa hai fatto serie tv: quando esce, info e cast

So cosa hai fatto serie tv: quando esce, info e cast
Twitter So cosa hai fatto

So cosa hai fatto: arriva la serie tv di Amazon Prime Video ispirata al cult horror: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Giovani nonne | chi è Vittoria la giovane chef

In arrivo su Amazon Prime Video c’è So cosa hai fatto, attesissima serie tv che riprende l’omonimo film che è diventato un cult del cinema horror. A sua volta, la pellicola del 1997 si rifa al romanzo di Lois Duncan, datato 1973. La storia è arcinota: a un anno di distanza da un incidente stradale che ha stravolto le vite di un gruppo di adolescenti, il passato torna a tormentarli e i ragazzi so trovano a dover lottare per la propria sopravvivenza.

Il film, che si colloca in un’età d’oro del cinema horror, quello degli anni ’90, è diventato come detto un cult e ora la serie tv è attesissima, tra la volontà di ridare linfa a una storia amatissima e il rischio di non essere all’altezza dell’illustre predecessore. Vediamo comunque i dettagli della serie tv in uscita.

LEGGI ANCHE: Time is up: quando esce e dove vedere il film

So cosa hai fatto: tutti i dettagli

Iniziamo dalla data d’uscita: i primi quattro episodi verranno rilasciati venerdì 15 ottobre sull’applicazione di Amazon Prime Video, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console e per smart tv. Dopo di che, nuovi episodi verranno rilasciati ogni venerdì, fino al gran finale di stagione previsto per il 12 novembre.

Per quanto riguarda il cast, nella serie ci sono: Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom. Manca pochissimo ormai e l’attesa sarà finalmente finita e il pubblico potrà godersi una delle serie tv più attese dell’autunno 2021, un’altra grande produzione di Amazon Prime Video.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents