Alvin, chi è la moglie del conduttore

Alvin, chi è la moglie del conduttore
Fonte Instagram

Il nome vero di Alvin qual è in pochi lo conoscono. Come in pochi sanno cosa fa la moglie del conduttore di Mistery Land e dell’Isola dei famosi
Alvin è il conduttore di diversi programmi tv: con Aurora Ramazzotti conduce Mistery Land, con Katia Follesa è al timone dello show di punta su R101. È stato per diverse edizioni inviato dell’isola dei Famosi e spalla della bravissima Silvia Toffanin a Verissimo. Questa è in breve la sua brillante carriera ma Alvin nella vita privata? Vi sveliamo noi chi è Kali Wilkes, moglie di Alvin, figli, età e nome vero del conduttore Mediaset.
Instagram Kali Wilkes

Chi è la moglie di Alvin

Dal 2007 Kali Wilkes è sposata con Alvin, il suo nome vero è Alberto Bonato, nato a Rho il 18 ottobre del 1977, età 45 anni suonati e portati alla grande. La moglie di Alvin è particolarmente riservata e non ama la luce dei riflettori. Estranea al mondo dello spettacolo, compare al fianco del marito in rarissime occasioni, in pratica solo sulle passerelle  più importanti per la carriera di Alvin.
Kali Wilkes, inglese, è appassionata di climbing e di sport, come si deduce dal suo profilo instagram dove posta scatti di vita famigliare. Ha conosciuto il marito a Lignano Sabbiadoro durante una vacanza, è stato per entrambi un colpo di fulmine.
La moglie di Alvin è un gran donna, come spesso ha raccontato il conduttore, perchè si dedica ogni giorno a tempo pieno ai suoi figli. Una donna speciale che spesso utilizza come hashtag di commento alle sue foto con il marito il termine “bestfriends”  a rimarcare il loro rapporto fatto d’amore, complicità e semplicità.

Moglie di Alvin conduttore, instagram

Il profilo Instagram della moglie di Alvin è @kalifromleeds, conta 4.125 followers a conferma della sua distanza dal mondo dello spettacolo. Si vocifera sia di origini inglesi, nata nella città di Leeds, ad una manciata di kilometri da Manchester.
In tanti post la coppia posa insieme, mostrando momenti semplici di vita quotidiana, viaggi, scene di famiglia con i bellissimi figli. Una cuiriosità in più, a questa splendida famiglia piace visitare luoghi immersi nella natura e scattare tante belle fotografie dei tour fatti insieme nel corso degli anni.

Figli

Tommee ed Ariel, età 9 e 5 anni sono i figli della coppia.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents