Aurora Ramazzotti patrimonio, quanto guadagna l’influencer

Aurora Ramazzotti patrimonio, quanto guadagna l’influencer
Instagram Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, quanto guadagna l’influencer, figlia del noto cantante Eros? tutti i dettagli sulle sue attività.

È una delle più celebri figlie d’arte. Anzi doppia figlia d’arte, visto che Aurora Ramazzotti è figlia del noto cantante Eros, una delle voci più riconoscibili della musica italiana, e della star della televisione Michelle Hunziker. Ma ormai Aurora non è solo una figlia d’arte, ma è una figura di successo, nota influencer e conduttrice televisiva. Vediamo dunque quanto guadagna con le sue attività la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e cosa fa nella vita.

LEGGI ANCHE: Time is up: quando esce e dove vedere il film

Aurora Ramazzotti: la carriera

Nata in Svizzera il 5 dicembre 1995, Aurora è cresciuta a Milano e si è fatta strada nel mondo dello spettacolo fino a costruirsi una sua brillante carriera. La sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo risale al 2015, quando lavora al Daily di X-Factor, venendo confermata poi anche nel 2016 e nel 2017 alla guida del programma.

Dopo l’esperienza a Sky, la nota figlia d’arte passa a Mediaset, conducendo accanto a sua madre il programma Vuoi Scommettere. Nel febbraio 2021 arriva anche il debutto, in qualità di inviata, nel programma Le Iene. A tutto questo, Aurora Ramazzotti affianca una fortunatissima attività da influencer con un grande lavoro, di estremo successo, sui social.

LEGGI ANCHE: Chi è Quentin Kammermann, compagno di Myriam Catania 

Aurora Ramazzotti: quanto guadagna e patrimonio

Non sono noti ovviamente nel dettaglio i guadagni della conduttrice e star dei social, ma facendo una stima dei guadagni medi degli influencer si può arrivare a quantificare il successo della figlia d’arte. Solitamente, i grandi influencer arrivano a guadagnare anche 15.000 euro a post, cifre decisamente da capogiro.

A ciò, si uniscono i guadagni dalla sua attività di conduttrice e quelli provenienti dall’attività imprenditoriale, visto che Aurora è, ansime a mamma Michelle, socia di minoranza dell’azienda di Tomaso Trussardi, marito della Hunziker.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents