Chi è Quentin Kammermann marito di Myriam Catania e padre di suo figlio

Chi è Quentin Kammermann marito di Myriam Catania e padre di suo figlio

Quentin Kammermann 45 anni è il compagno di Myriam Catania e padre di suo figlio Jacques. La famiglia vive oggi a Marsiglia.

Quentin Kammermann, pubblicitario francese, in Italia è noto principalmente per essere il marito di Myriam Catania. L’attrice, ex moglie di Luca Argentero, l’ha conosciuto in un locale ad Ibiza nel 2016 e – da quel momento – non l’ha più lasciato. O meglio una piccola crisi c’è stata, ma è durata davvero poco. Oggi i due, genitori del piccolo Jacques, sono più affiatati che mai e vivono a Marsiglia di dove è originario il compagno della figlia di Rossella Izzo. Francese, Quentin Kammermann è nato nell’Aprile del 1970 (forse) ed è riservatissimo. Su Instagram ha un account privato con poco più di 2.700 followers, le foto sul profilo di Myriam sono poche e le paparazzate della famiglia anche. Di lui si sa che di lavoro fa il pubblicitario, o meglio un art director, e che per lavoro si sposta spesso tra Marsiglia, Ibiza e Barcellona. È proprio sull’isola delle baleari  che ha conosciuto la sua compagna: un incontro casuale in un locale, come capita a molti giovani. Mai immaginavano di diventare genitori, hanno iniziato a frequentarsi senza impegno perché venivano entrambi da storie lunghe e impegnative. Il compagno di Myriam Catania è rimasto affascinato dalla bellezza e forte personalità dell’attrice, di Quentin Kammermann lei ha apprezzato la sua allegria, oltre alla grande capacità di saper ascoltare, non di giudicare, senza remore e pregiudizi. Un colpo di fulmine per la coppia che ha provato subito le famose farfalle nello stomaco.

Quentin Kammermann figlio

Quattordici mesi dopo il loro primo incontro, Quentin Kammermann e la sua compagna Myriam Catania sono diventati genitori di un bambino di nome Jacques (nato nel maggio 2017). Il 29 luglio 2021, come un fulmine a ciel sereno hanno annunciato una clamorosa rottura visto che dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip l’ex moglie di Luca Argentero aveva parlato di un rapporto molto intenso. Su Instagram il francese aveva parlato non di certo di un amore finito. Aveva ribadito il forte sentimento che li univa che però a volte non basta per mandare avanti un rapporto che deve avere basi solide. La pausa, però, è durata poco. A fine agosto, intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice ha fatto un nuovo annuncio: lei e Quentin lontani non sanno stare e hanno scelto di dare alla loro coppia una nuova chance. Quando il sentimento è vero cova sotto la cenere ma non si spegne ha detto la Catania. Poiché Quentin Kammermann a Roma non poteva stare, la nipote di Simona Izzo ha deciso di seguirlo. In un primo momento si è trasferita a Marsiglia, forte d’un amore che la separazione ha solo riacceso. Dopo qualche mese ha però deciso di ritornare nella sua casa nella Capitale vivendo la loro relazione a distanza. L’attrice di Tutti Pazzi per Amore insieme al suo compagno ha preso la decisione di vivere separati, avendo due caratteri forti si sono resi conto che possono reggere solo in questo modo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents