Rebecca Bettarini chi è | il matrimonio | l’anello

Rebecca Bettarini chi è | il matrimonio | l’anello
Instagram Rebecca Bettarini

Rebecca Bettarini, chi è la moglie dell’ultimo zar di Russia: i dettagli sul matrimonio e l’anello.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti quanto guadagna: le cifre dell’influencer

Un matrimonio da sogno, una favola alla “Anastasia” per Rebecca Bettarini, che è diventata la moglie dell’ultimo zar della leggendaria dinastia dei Romanov. Un matrimonio evento in Russia, come non se ne vedevano da anni, e la protagonista è proprio un’italiana. Vediamo dunque tutti i dettagli sul matrimonio.

Rebecca Bettarini: il matrimonio

Rebecca Bettarini è la figlia dell’ex ambasciatore italiano in Belgio Roberto Bettarini e ha sposato Mikhailovich Romanov, conosciuto dieci anni fa durante un ricevimento all’ambasciata francese a Bruxelles. Dopo gli studi universitari in Italia, la Bettarini è diventata la manager di un’azienda italiana in Russia, prima del fatidico si che l’ha resa in tutto e per tutto una principessa. Attualmente vive a Mosca col marito, con cui ha fondato una società di consulenza.

Il matrimonio tra i due è stato naturalmente in stile molto sfarzoso e solenne. La cerimonia si è tenuta nella Cattedrale di Sant’Isacco, davanti a membri della famiglia reale e molti miliardari russi. Gli invitati in Chiesa erano circa 2.000, 500 invece al ricevimento. La cerimonia ha rispolverato le usanze tradizionali della famiglia Romanov, facendo ripiombare gli invitati nella lussuosa atmosfera imperiale.

LEGGI ANCHE: Perché non è andato in onda Uomini e Donne?

Non sono mancate le polemiche, le lamentele di chi ha visto in tutto questo sfarzo un insulto alla miseria e una celebrazione fuori luogo del passato imperiale. D’altronde, la coppia non ha badato a spese per l’occasione e la sposa ha sfoggiato ben due outfit con una tiara scintillante e ispirata alla tradizione russa, con ben 400 diamanti incastonati. Le fedi sono realizzate in oro gialle lavorato da Fabergé.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents