Chi è Davide Rossi, il figlio condannato di Vasco Rossi

Chi è Davide Rossi, il figlio condannato di Vasco Rossi
Instagram Davide Rossi

Chi è Davide Rossi, figlio condannato di Vasco Rossi: tutte le informazioni su di lui.

Davide Rossi è uno dei figli di Vasco Rossi, celeberrimo rocker italiano. Nato il 24 aprile 1986, è senza dubbio il più famoso dei tre maschi che il cantante ha avuto da due relazioni differenti (attualmente è sposato con Laura Schmidt, dal 2012). Ha oggi 35 anni ed è il frutto della relazione tra Vasco e Stefania Trucillo.

È un vero e proprio figlio d’arte, che fin da giovanissimo ha tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo. Appassionato di cinema, ha tentato la strada della recitazione, per poi ottenere un discreto successo come DJ. Ecco alcuni film e serie TV cui ha preso parte: “Scusa ma ti chiamo amore”, “Albakiara”, “Lo Zio d’America”. Ha inoltre un gran talento come cantautore. È sua “Parole di Cristallo” di Valerio Scanu. Nel 2018 ha poi preso parte a Temptation Island Vip, nel ruolo di tentatore.

LEGGI ANCHE: Kate Winslet oggi: età, figli, Instagram

Vita privata

La storia più importante della sua vita è stata senza dubbio quella con la storica compagna Alessia. I due hanno avuto un figlio nel 2014, Romeo Rossi. La coppia, però, si è separata dopo l’arrivo del piccolo. In seguito sono comparse foto di lui con una giovane donna. La coppia è stata vista in vacanza insieme ma il nome non è stato diffuso.

LEGGI ANCHE: Titanic, la storia vera: i morti, dove è affondato e la vera Rose

Condanna

Davide Rossi è tornato a far parlare di sé nel peggior modo possibile, con una condanna a un anno e 10 mesi, con revoca della patente. Un provvedimento legato a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016. Le accuse a lui rivolte sono di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.

Condannato a nove mesi Simone Spadano, trentenne che si trovava in auto con Davide Rossi al momento dell’incidente. L’uomo è stato accusato di favoreggiamento per aver dichiarato il falso. Aveva infatti affermato d’essere stato al volante al momento dell’impatto.

Stando al capo d’imputazione, Davide Rossi non si fermò allo stop, scontrandosi con un’auto sulla quale viaggiavano due donne, rimaste ferite. Nessun soccorso venne prestato e l’auto si allontanò dall’area. Ecco la sua versione dei fatti: avrebbe chiesto al suo amico di fare il cid, per poi andar via con la ragazza che era in auto con lui, perché molto scossa dopo l’incidente.

“Sapendo che stavano facendo il cid, ero tranquillo. Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile. I giornali hanno scritto cose allucinanti su di me ma mi prendo i pregi e difetti dell’essere il figlio di Vasco”.

Le parole di Davide Rossi

Dura la reazione di Davide Rossi dopo la conferma della condanna a un anno e 10 mesi: “Sono indignato, è morta la giustizia. C’era anche un cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell’assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego. Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista. Faremo appello e speriamo che la giustizia alla fine trionferà”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents