Kate Winslet oggi: età, figli, Instagram

Kate Winslet oggi: età, figli, Instagram
Instagram Kate Winslet

Kate Winslet è una delle più grandi attrici del cinema contemporaneo: com’è oggi, età, figli e profili social.

Una vera e proprio icona del cinema, resa immortale da interpretazioni come quelle in Titanic ed Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Kate Winslet negli ultimi tempi è tornata in auge con la sua splendida performance in Omicidio a Easttown, serie tv prodotta da HBO, andata in onda su Sky. Vediamo dunque com’è oggi la famosa attrice, la sua vita privata e la sua attività sui social.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti quanto guadagna: le cifre dell’influencer

Kate Winslet oggi: figli e Instagram

Alle spalle ha una grandissima carriera da attrice, che le è valsa anche 7 nomination agli Oscar, con una vittoria per la sua interpretazione in The Reader. Oggi, Kate Winslet rimane un’attrice di primissima fascia, impegnata anche in diverse battaglie a favore dell’animalismo e dei diritti della comunità LGBTQ+.

La sua ultima esperienza al cinema è in Ammonite – Sopra un’onda del mare di Francis Lee, mentre nel 2022 tornerà a lavorare con James Cameron in Avatar 2. È stata protagonista però soprattutto sul piccolo schermo, con la bellissima Omicidio a Easttown che gli è valsa anche diversi riconoscimenti.

Kate Winslet è molto attiva sui social, a sostegno delle sue battaglie, mentre per ciò che concerne la vita privata, è sposata con Richard Branson, con cui ha avuto un figlio nel 2013. Prima, l’attrice ha avuto altri due figli: Mia e Joe.

LEGGI ANCHE: Chi è Mia Ceran, conduttrice Quelli che il lunedì

Kate Winslet e la battaglia per il fat shaming

Una delle questioni che riguarda più da vicino l’attrice è la sua annosa battaglia col fat shaming. Fin dalla giovane età, Kate Winslet ha subito critiche per la sua forma fisica e, dopo alcuni anni di difficoltà, l’attrice ha finalmente smesso di preoccuparsi di questo aspetto, schierandosi apertamente contro i tremendi criteri di bellezza fisica propinati da Hollywood e dallo Star System.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents