Rocio Munoz Morales: chi è | i figli | il marito

Rocio Munoz Morales: chi è | i figli | il marito
Instagram Rocio Munoz Morales

Chi è Rocio Munoz Morales, la sua carriera, i figli e la sua vita privata: tutti i dettagli.

Attrice, conduttrice e modella, Rocio Munoz Morales è una star spagnola, diventata famosissima anche in Italia. Vediamo dunque tutto su di lei, dalla carriera alla vita privata.

LEGGI ANCHE: Kate Winslet oggi: età, figli, Instagram

Chi è Rocio Munoz Morales: la carriera

Nata a Madrid nel giugno 1988, studia ballo sin da bambina, iniziando la propria carriera televisiva propizio con l’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Approda così in televisione, lavorando ad alcune produzioni in patria, prima di trasferirsi in Italia.

Qui l’attrice spagnola s’impone all’attenzione del pubblico italiano per il suo ruolo in Immaturi – Il Viaggio, proseguendo poi la sua carriera anche nella televisione italiana, arrivando anche alla coconduzione nel 2015 del Festival di Sanremo.

Oltre ad essere un’attrice e una conduttrice, Rocio Munoz Morales è anche una modella e ha posato per diverse riviste di moda come Elle, Glamour o Vanity Fair. Ha invece accantonato la carriera da ballerina.

LEGGI ANCHE: Titanic, la storia vera: i morti, dove è affondato e la vera Rose

Chi è Rocio Munoz Morales: vita privata

Per ciò che concerne la sfera privata, la spagnola è la compagna di Raoul Bova, il loro amore è nato proprio sul set di Immaturi – Il Viaggio. La coppia ha anche avuto due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018.

I due si sono impegnati in molte attività di volontariato, consegnato pasti caldi con la Croce Rossa durante l’emergenza da Covid-19 e sostenendo la Chicco nell’aiutare i bambini in difficoltà.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, il loro amore va avanti senza sosta dall’ottobre 2011.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents