Valeria Bilello, chi è Beatrice di Purché Finisca Bene | marito

Valeria Bilello, chi è Beatrice di Purché Finisca Bene | marito
Instagram Valeria Bilello

Beatrice di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto è Valeria Bilello. Chi è la nota attrice e conduttrice italiana, come si è evoluta la sua carriera e chi è il famosissimo marito: tutte le info.

Siciliana, nativa di Sciacca, Valeria Bilello è una delle attrici italiane maggiormente sulla cresta dell’onda in questo momento. Vediamo dunque la sua carriera e la sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Purché finisca bene – Digitare il codice segreto, dov’è stata girata

Chi è Valeria Bilello: la carriera

Origini siciliane, ma la Bilello trascorre la sua adolescenza a Milano. È classe 1982, ha quindi ora 39 anni e la sua carriera inizia da giovanissima, quando ad appena 17 anni gira alcuni spot pubblicitari. Nel 2000 inizia poi a lavorare per MTV, lo fa fino al 2005, quando si trasferisce su All Music.

La carriera cinematografica inizia più tardi. La sua prima regia è nel 2006, col cortometraggio Attesa, mentre nel 2008 è nel cast di Il papà di Giovanna di Pupi Avati. Nel 2010 arriva anche il premio come migliore attrice al Festival International du film de Boulogne-Billancourt per il suo ruolo in Happy Family di Gabriele Salvatores.

Da quel momento la sua carriera da attrice procede spedita, con tante parti in film di successo come Pazze di me, Il giorno in più e Beata ignoranza. La sua fama varca i confini nazionali, con ruoli in film internazionali come One Chance di David Frankel e Made in Italy di James D’Arcy.

La consacrazione internazionale arriva poi con la sua avventura nel piccolo schermo in Sense 8, una delle prime produzioni Netflix di larghissimo successo.

LEGGI ANCHE: Time is up: quando esce e dove vedere il film

Chi è Valeria Bilello: vita privata

Oltre a essere una bravissima attrice, Valeria Bilello è anche una bellissima donna ed è sposata con Tommaso Labate, giornalista che ha alle spalle anche diversi libri pubblicati, oltre a una proficua carriera nel mestiere.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents