Anna Valle, chi è il marito dell’attrice di Luce dei tuoi occhi

Anna Valle, chi è il marito dell’attrice di Luce dei tuoi occhi
Instagram Mediaset

Anna Valle è la protagonista della miniserie Luce dei tuoi occhi: scopriamo chi è suo marito.

Tra i volti di Luce dei tuoi occhi, fortunata miniserie televisiva di Canale 5, c’è Anna Valle, attrice che condivide la sua vita col marito Ulisse Lendaro. Scopriamo tutto su di lui.

LEGGI ANCHE: Veronica di Uomini e Donne | chi è | che lavoro fa

Anna Valle: chi è suo marito

Ulisse Lendaro nasce a Vicenza l’8 febbraio 1973. Studia giurisprudenza, poi intraprende la carriera da avvocato civilista e penalista, dando vita a una prestigiosa carriera. Alla sua attività legale affianco presto l’ingresso nel mondo dello spettacolo, prima come attore e poi come produttore e regista. Il suo primo film risale al 2017 ed è L’età imperfetta, cui ha fatto seguito un sequel due anni dopo.

Ulisse e Anna si sono conosciuti nell’ormai lontano 2006, intraprendendo una relazione stabile un anno dopo e sposandosi nel 2008, anno di nascita anche della loro primogenita Ginevra. Il loro amore è stato tenuto a lungo lontano dalle luci dei riflettori e anche oggi cercando di tutelare la loro privacy e quella dei figli. Nel 2013 infatti è nato anche Leonardo, secondogenito della coppia.

LEGGI ANCHE: Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney +

Anna Valle e l’amore per Ulisse

Così l’attrice parlava nel 2012 del suo amore a Oggi: Io l’ho conosciuto per lavoro nel 2006, coproducendo con lui il film Miss Take, nel quale recitavamo entrambi. Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo interrotto una relazione importante di sette anni con Lorenzo Cocco. Ulisse è stato bravo. Non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese e quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità”

Un amore che va avanti ancora oggi dunque, che resiste agli anni e si rafforza, con i due che sono felicemente sposati ormai da quasi quindi anni.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents