Quando esce Venom 2: tutte le info

Quando esce Venom 2: tutte le info
Twitter Venom

Venom 2, quando esce il secondo film sulle avventure del noto simbionte alieno: tutte le informazioni.

La Marvel torna al cinema, anche se non con un film dell’MCU, ma con un protagonista proveniente dall’universo cinematografico Sony. Si tratta di Venom, il simbionte alieno nemico di Spiderman, portato al cinema dall’interpretazione di Tom Hardy. Dopo il successo di Shang-Chi, la Casa delle Idee torna protagonista al cinema con Venom. Vediamo tutti i dettagli sul secondo capitolo delle avventure del simbionte.

LEGGI ANCHE: Gomorra 5, quando esce: tutte le info

Venom 2: quando esce

Manca pochissimo ormai: domani, giovedì 14 ottobre, il secondo capitolo di Venom uscita nelle sale cinematografiche. Il titolo è La Furia di Carnage e introdurrà appunto un altro famosissimo personaggio dei fumetti, Carnage, nemico del simbionte e proveniente anche lui dalle avventure che vedono come protagonista Spiderman.

Il film riesce finalmente a uscire dopo una serie di disavventure, dovute ai continui ritardi a causa della pandemia da Covid-19. Il film doveva uscire, originariamente, addirittura il 2 ottobre 2020 e dopo una serie di spostamenti riesce a vedere la luce dopo addirittura un anno.

Meglio tardi che mai: dopo dei rinvii a giugno e a settembre, il 14 ottobre è finalmente la data giusta per l’uscita di Venom 2, che è già stato proiettato in diverse anteprime, riscuotendo un buon seguito di pareri favorevoli.

LEGGI ANCHE: Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+

Venom 2: di cosa parla

Non sono stati resi noti moltissimi dettagli sulla trama di Venom 2. Sicuramente vedremo di nuovo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, il giornalista che ospita il simbionte. La grande novità, come si evince dal titolo, è la presenza di Carnage, già anticipata nella fine del primo film.

Carnage sarà interpretato da Woody Harrelson. L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents