Anna Tatangelo fidanzato | chi è Livio Cori, rapper collega di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo fidanzato | chi è Livio Cori, rapper collega di Gigi D’Alessio
Instagram Livio Cori

Livio Cori, chi è il fidanzato di Anna Tatangelo, rapper di mestiere e collega di Gigi D’Alessio.

Ormai è ufficiale la love story tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Dopo gli scatti rubati di quest’estate, i due hanno finalmente confermato la loro relazione tramite una Instagram story della cantante. Vediamo dunque chi è Livio Cori, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo e collega dell’ex grande amore della cantante: Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith di Ballando con le Stelle | dove vive | malattia | marito

Chi è Livio Cori

Nato a Napoli il 12 marzo 1990, Livio Cori, originario dei Quartieri Spagnoli, inizia a scrivere musica nel 2005, all’età di 15 anni. Inizia così ad affermarsi nel sottobosco dell’hip-pop napoletano, collaborando con altre importanti figure della scena tra cui Ghemon e Luchè.

Nel 2017 la sua identità è stata associata con forza a quella di Liberato, misterioso artista napoletano di cui non si conosce l’identità e la cui segretezza ha costituito in questi anni uno dei più grandi vettori del suo successo. Lo stesso Cori ha però, più volte, negato quest’accostamento, nonostante le voci si siano dilungate a lungo.

LEGGI ANCHE: Nicoletta Romanoff chi è | carriera | marito | figli

Nel 2019 ha preso parte anche al Festival di Sanremo, cantando il brano Un’altra luce con Nino D’Angelo, ma la spedizione al festival si è rivelata fallimentare, con i due che si sono piazzati all’ultimo posto. La carriera musicale di Livio Cori è comunque andata avanti a gonfie vele, con l’uscita sempre del 2019 del primo album in studio, Montecalvario, e con importanti collaborazioni come l’ultima con Neffa.

Il rapper ha anche avuto un’importante esperienza cinematografica, apprendo nella terza stagione della serie Gomorra, per cui ha anche composto il brano Surdat, incluso nella colonna sonora della serie. Ora per l’artista c’è l’amore con Anna Tatangelo, in attesa di ulteriori novità anche sul fronte artistico.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents