Riccardo Fogli, chi è la moglie Karin Trentini | che lavoro fa

Riccardo Fogli, chi è la moglie Karin Trentini | che lavoro fa
Instagram Karin Trentini

Karin Trentini, scopriamo tutto sulla moglie di Riccardo Fogli: chi è e che lavoro fa.

Modella e ballerina, Karin Trentini è conosciuta al grande pubblico però soprattutto per essere la compagna della leggenda dei Pooh Riccardo Figli. Scopriamo tutto dunque su Karin Trentini, la sua carriera e la vita privata.

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith di Ballando con le Stelle | dove vive | malattia | marito

Chi è Karin Trentini

Nata nel 1979, durante gli anni dell’università Karin Trentini si avvicina progressivamente al mondo della moda, che da semplice hobby finisce per diventare il suo lavoro. Dopo aver intrapreso la carriera da modella, al giovane entra anche nel mondo dello spettacolo, partecipando ad alcuni programmi come ballerina.

Accanto alle attività di modella e di ballerina, Karin Trentini intraprende anche quella imprenditoriale, articolando ancora di più la sua carriera. Riesce a raggiungere anche il cinema, recitando una parte nel celebre film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Ad oggi, sicuramente, il suo ruolo più importante.

LEGGI ANCHE: Nicoletta Romanoff chi è | carriera | marito | figli

La storia tra Karin Trentini e Riccardo Fogli

La storia d’amore tra Karin Trentini e Riccardo Fogli va avanti dal 2010. I due hanno anche avuto una figlia, Michelle, la seconda per il cantante dopo Alessando, avuto in precedenza con Stefania Brassi.

La modella e ballerina ha raccontato come Riccardo Fogli fosse il suo idolo da adolescente. Tutto nasce quando aveva 16 anni, i genitori la portarono con forza a un concerto di Riccardo Fogli e lei, svogliata e scocciata, finì per rimanere stregata dall’ex cantante dei Pooh. Da quel momento, è stata lei a costringere il padre ad accompagnarla ai concerti del suo nuovo idolo, finché lo stesso Riccardo Fogli non è diventato il suo compagno di vita.

La storia d’amore tra i due, a discapito dell’ampia distanza d’età, procede con costanza e passione, sicuramente un bel messaggio positivo in nome dell’amore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents