Skip to main content

Davide Silvestri è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Scopriamo chi è, quanti anni fa e con chi è fidanzato.

Chi è Davide Silvestri

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio 1981 da una famiglia di artigiani. Di professione attore, ha iniziato la sua carriera come modello quasi per caso: una fotografa lo ha notato alla fermata della metro, e gli ha chiesto se poteva scattargli qualche foto. A 17 anni ha esordito nella recitazione interpretando il ruolo di Marco Falcon nella soap opera di successo Vivere. È arrivato quarto all’Isola dei Famosi nel 2003, avventura che gli ha aperto gli occhi su ciò che davvero voleva fare: investire nella sua formazione da attore. È entrato dunque all’Accademia dei Filodrammatici di Milano e ha cominciato a cavalcare i palcoscenici d’Italia coi classici del teatro. Nel 2006 ha debuttato al cinema in Coppia normalissima alla prima esperienza, seguito da Scrivilo sui muri, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. In TV ha preso parte alle fiction Benvenuti a tavola, Don Matteo 9, Che Dio ci aiuti e Squadra mobile. Prima di entrare al Grande Fratello Vip aveva si era preso una pausa dalle scene, per aprire a Milano un birrificio artigianale.

davide silvestri

Fonte Instagram

Davide Silvestri: vita privata

Davide Silvestri è il cugino di Kekko dei Modà (è proprio con lui che ha aperto il birrificio). Legato in passato alla psicologa Valentina Mangili, è oggi fidanzato con una ragazza di nome Alessia. Tuttavia, ha confessato a Manila Nazzaro di non averle mai detto “Ti amo”. Questo, nonostante sia follemente innamorato di lei. Pare che l’attore abbia molta difficoltà ad aprirsi in merito ai suoi sentimenti: “Mi vergogno”, ha detto all’ex miss Italia. Per poi raccontarle di aver conosciuto Alessia nel novembre del 2020, e di aver trovato con lei la stabilità che tanto desiderava.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta