Skip to main content

Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono tra le coppie più cool del momento. Scopriamo insieme chi sono e qual è la loro storia.

Chi sono Bella Thorne e Benjamin Mascolo?

Annabella Avery “Bella” Thorne, da tutti chiamata semplicemente Bella Thorne, è un’attrice e cantante statunitense. Nata in Florida l’8 ottobre 1997, è nota soprattuto per i ruoli di Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e di Paige Townsen nel teen drama Famous in Love. Parte del cast di Dirty Sexy Money e My Own Worst Enemy, ha recitato in diversi film e ha portato parallelamente avanti la sua carriera da cantante e da modella. Dichiaratamente pansessuale, ha diretto un film pornografico per la casa di produzione Pornhub e ha guadagnato un milione di dollari su OnlyFans in sole 24 ore. In carriera, ha recitato in oltre trenta spot pubblicitari e ha posato per copertine di tutto il mondo. Benjamin Mascolo è Benji del famoso duo musicale Benji e Fede, separatosi nel 2020 dopo quattro album e innumerevoli hit. Modenese classe 1993, oggi Benj ha avviato la sua carriera da solista e ha recitato nel film Time is Up accanto a Bella Thorne.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Fonte Instagram

Bella Thorne e Benjamin Mascolo, la storia d’amore

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si conoscono su Instagram e, dopo un primo incontro a pranzo, si danno appuntamento al Festival di Coachella nel 2019. Lei viene da una relazione col rapper Mod Sun, lui è single. Insieme partecipano al Gay Pride, in cui Benjiamin difende la bisessualità della fidanzata, e da quel momento non si separano più (il primo scatto di coppia su Instagram risale al 4 giugno 2019). Nell’agosto dl 2019 sono insieme in Italia, tra vacanze in Sardegna e red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Ad ottobre, Ben scrive su Instagram: “Questa ragazza è la mia luce del sole nei giorni più bui, l’unica e sola persona che ha accesso completo al mio cuore e alla mia anima“. Bella Thorne e Benjamin Mascolo si fidanzato ufficialmente nel marzo del 2021 e, poche settimane dopo, l’attrice ricambia la proposta del fidanzato regalandogli a sua volta un anello. Quando si sposeranno? Una data non c’è, ma il cantante ha confessato che i matrimoni saranno due: uno a Los Angeles, dove vivono insieme, uno sul lago di Como.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta