Benji e Fede perché si sono separati e se tornano insieme

Benji e Fede perché si sono separati e se tornano insieme

Benji e Fede si sono separati, ecco il perchè. Tornano insieme? La verità con Benji a Verissimo

Benji e Fede si sono separati, Benji e Fede si sono sciolti. Quante volte su instagram abbiamo letto commenti disperati delle fan che vorrebbero un ritorno insieme sulle scene della musica pop di Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Ecco perché Benji e Fede si sono separati e la verità su un ritorno del duo di cantanti di successo.

LEGGI ANCHE: Chi è Bella Thorne, età | prima e dopo | patrimonio

Benji e Fede si sono separati, i motivi

Benji e Fede non si sono divisi per litigi, dissapori o gelosie. Sono grandi amici, si vogliono bene e non c’è stata nessuna interferenza delle fidanzate, Bella Thorne fidanzata di Benji e all’epoca Paola di Benedetto, fidanzata di Federico Rossi. Benji e Fede si sono separati perché entrambi volevano iniziare una carriera da solisti, Federico Rossi come centante, Benjamin Mascolo come attore in “Time is Up” film con Bella Thorne. Ecco cosa hanno scritto sulla loro separazione Benji e Fede su Instagram:

Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. 

Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. 

La verità è che non avremmo potuto fare altro. 

Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.

Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. 

Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.

Non è stata una scelta facile,

Vi vogliamo bene.

benji e fede concerto

LEGGI ANCHE: Time is up: quando esce e dove vedere il film

Benji e Fede il ritorno insieme, la verità

La verità è che in futuro Benji e Fede non escludono un ritorno insieme. Il loro concerto evento all’Arena di Verona dell’11 e il 12 luglio 2021 è stato molto emozionante. “Un’emozionante serata che concluderà un viaggio straordinario.” Queste le parole apparse sulla pagina ufficiale Instagram di Benji & Fede all’epoca per annunciarlo. Una performance toccante che visto benji e Fede cantare i loro grandi successi come

  • Tutto per una ragione
  • Dove e Quando
  • Moscow Mule
  • Universale

Benji con Bella Thorne a Verissimo ha parlato molto del film Time is Up, della sua carriera da attore e del suo matrimonio con la sua amata Bella. Le fan però non disperino, non è escluso un ritorno insieme nei prossimi mesi, perchè no per un nuovo concerto tributo

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents