Pippo Baudo oggi | età | vita privata

Pippo Baudo oggi | età | vita privata
Wikimedia

Pippo Baudo, l’icona della televisione sarà protagonista di Ballando con le stelle: cosa fa oggi e la sua vita privata.

Protagonista d’eccezione della prima puntata di Ballando con le stelle sarà Pippo Baudo, una vera e propria icona della televisione italiana. Lo storico conduttore sarà ballerino per una notte nel programma: vediamo dunque cosa fa oggi e la vita privata di Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE: Chi è Bella Thorne, età | prima e dopo | patrimonio

Pippo Baudo oggi

Il volto della televisione italiana. C’è poco da dire su Pippo Baudo, uno dei più grandi conduttori della storia dello spettacolo italiano, un vero e proprio mito. Dietro alla grande icona televisiva però c’è stato, negli ultimi anni, un uomo che ha dovuto combattere con gravi problemi di salute.

Pippo Baudo ha infatti nel suo passato combattuto con diverse malattie. Negli anni ’70 ha avuto un tumore alla tiroide, che però lo storico conduttore ha combattuto grazie a una terapia sperimentale con lo iodio radioattivo. Ora le sue condizioni, per fortuna, sono decisamente buone e il volto della televisione italiana gode di ottima salute.

LEGGI ANCHE: Bella Thorne e Benjamin Mascolo, la storia d’amore

Pippo Baudo: vita privata

Molto tumultuosa è stata anche la vita privata di Pippo Baudo. Il conduttore ha avuto due matrimoni importanti e tormentati: il primo con Angela Lippi e il secondo con Katia Ricciarelli. Dalla prima unione ha avuto anche una figlia, Tiziana.

Inoltre Pippo Baudo ha avuto anche un figlio segreto, Alessandro, nato nel 1962 da una relazione extraconiugale con Mirella Adinolfi, all’epoca sposata.La donna ha cresciuto il figlio col marito, ma il conduttore è sempre rimasto vicino ad Alessandro.

Ora, stasera, avremo l’occasione finalmente di rivedere in prima serata Pippo Baudo, una presenza sempre molto gradita e confortante in televisione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents