Skip to main content

Chi è Sabrina Salerno, marito, figli e vita privata della nuova concorrente di Ballando con le stelle. Le foto su Instagram ieri e oggi di un’icona sexy

Sabrina Salerno bella più che mai è la concorrente di punta della nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, in prima serata su Raiuno. Sabrina Salerno partecipa alla trasmissione in coppia con Samuel Peron. Il grande pubblico chi è Sabrina Salerno lo sa bene, icona sexy degli anni Ottanta, attrice, cantante e modella con un fisico capogiro. Le sue foto su Instagram sono virali e arricchiscono il patrimonio della Salerno. Prima di scoprire gli scatti più hot e sexy che tutti non vediamo l’ora di sbirciare, ripercorriamo la carriera della nostra star internazionale tutta made in Italy.

LEGGI ANCHE: Bianca Gascoigne, chi è la figlia del noto calciatore

Chi è Sabrina Salerno | carriera

La nostra stella è nata a Genova il 15 marzo 1968. Sabrina Salerno età è 53 anni, portati benissimo. Gli esordi della showgirl sono con Claudio Cecchetto come cantante disco. I suoi primi brani sono subito hit da 20 milioni di dischi come “Boys”, “Sexy Girl” e “Hot Girl”. Non solo cantante, ma anche attrice di successo grazie ai suoi ruoli nella grande commedia italiana. Memorabili le sue apparizioni in “Fratelli d’Italia” e “Grandi Magazzini”.

La sua voce ha fatto ballare intere generazioni di tutta Europa. Il suo fisico ha fatto sognare tanti fan e nel corso degli anni non si è mai fermata con tour in giro per il mondo e programmi televisivi in Italia e Spagna.

LEGGI ANCHE: Chi è Bella Thorne, età | prima e dopo | patrimonio

Sabrina Salerno | marito | figli

La sexy Sabrina ha fatto girare la testa agli uomini di ogni età ma il suo cuore batte da ben 25 anni per il suo amato Enrico. Il marito di Sabrina Salerno è Enrico Monti, noto imprenditore del settore tessile e gestisce l’azienda di famiglia fondata nel 1911 dal nonno Bruno. In particolare si occupa della produzione di camicie di alta sartoria.

Come si sono conosciuti Sabrina Salerno e il marito l’ha raccontato la stessa sexy showgirl in una recente intervista: “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”. La coppia si è sposata nel 2006 coronando il loro sogno d’amore. Hanno un figlio, Luca Maria, nato nel 2004 ed ha 17 anni.

LEGGI ANCHE: Vera Miales chi è, origini e lavoro della fidanzata di Amedeo Goria

Sabrina Salerno Instagram | foto

L’account Instagram di Sabrina Salerno è @sabrinasalernofficial. Ecco le foto più sexy della showgirl pubblicate sul suo profilo:

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta