Noemi cantante | canzoni | la dieta

Noemi cantante | canzoni | la dieta
Twitter Noemi

Noemi, la carriera della cantante, le sue canzoni più famosi e il grande cambiamento fisico che ha subito ultimamente.

L’ultima edizione del Festival di Sanremo ha messo in luce una Noemi assolutamente rigenerata. La cantante è tornata con la sua splendida voce e più in forma che mai, mettendo in mostra un cambiamento fisico molto sorprendente. Ripercorriamo dunque la carriera di Noemi attraverso le sue canzoni più famose e parliamo del cambiamento fisico che ha subito.

LEGGI ANCHE: Facchinetti aggredito | la lite con McGregor

Noemi: carriera e canzoni

All’anagrafe Veronica Scopelliti, classe 1982, Noemi ottiene le luci della ribalta nel 2009, quando partecipa e vince X-Factor, riscuotendo un grandissimo successo. Da quel momento, la carriera della cantante vive momenti di grande intensità e altri più complessi, ma la sua voce rimane una delle più potenti del panorama musicale odierno.

La cantante romana ha partecipato anche a sei edizioni del Festival di Sanremo, ottenendo anche il terzo posto nel 2012 con Sono solo parole. L’ultima partecipazione è proprio quella dell’ultimo Festival, col brano Glicine che è stato uno dei più apprezzati dell’intera kermesse.

Sono tantissimi i riconoscimenti ottenuti in carriera da Noemi, ma c’è anche un curioso record, che l’ha fatta entrare nel Guinness dei primati: nel 2017, nel giorno della Festa della musica, il 21 giugno, ha segnato il record di maggior numero di concerti eseguiti in 12 ore: ben 9.

LEGGI: Fino all’ultimo battito nuova location | Dove è stata girata

Noemi: la trasformazione fisica

Proprio durante l’ultimo festival di Sanremo, Noemi è apparsa molto diversa dal punto di vista fisico. La cantante ha ammesso di aver seguito una dieta specifica per tornare in forma, dal momento che non si sentiva più a suo agio col proprio corpo.

Ora, dopo un periodo complesso, finalmente Noemi ha ritrovato un proprio equilibrio, una pace interiore e un’accettazione di sé e il suo percorso esteriore ha fatto solo da dimostrazione fisica di quello che ha compiuto internamente.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents