Skip to main content

Pilar Fogliati, chi è l’attrice che interpreta Delia Brunello in Cuori: la sua carriera e la sua vita privata.

Tra i personaggi di Cuori, nuova fiction di Rai 1, c’è Delia Brunello, un cardiologo di fama mondiale che però deve fare i conti con le difficoltà derivanti dall’essere una donna nel suo mestiere. A interpretare Delia è Pilar Fogliati: vediamo tutto sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Facchinetti aggredito | la lite con McGregor

Pilar Fogliati: la carriera

Maria del Pilar Fogliati nasce ad Alessandria il 29 dicembre 1992 e ha quindi 29 anni. Cresce a Mentana, provincia di Roma, e presto si appassiona alla recitazione, frequentando a 16 anni un corso amatoriale. Dopo di ché cerca di dare seguito alla propria passione, frequenta l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico a Roma e a 20 anni inizia la sua carriera.

Inizia prima a recitare a teatro, poi arriva anche sul piccolo schermo con la mini serie tv Il Bosco. Nel 2016 arriva anche la prima esperienza sul grande schermo, in Forever Young di Fausto Brizzi.

La sua popolarità cresce col passare degli anni e negli ultimi tempi si è affermata soprattutto grazie a un video, divenuto virale, in cui imita le varie parlate dei quartieri romani. Tra i ruoli più famosi ci sono quelli in Non dirlo al mio campo e Un passo dal cielo. Ora la sua nuova avventura è in Cuori.

LEGGI: Fino all’ultimo battito nuova location | Dove è stata girata

Pilar Fogliati: vita privata

L’attrice romana ha avuto una relazione con Claudio Gioè, durata ben 4 anni e mezzo, ma ora finita. Oggi Pilar Fogliati risulta impegnata con un uomo di cui non si conosce l’identità e che è fuori dal mondo del spettacolo. Dovrebbe essere nel campo dell’energia rinnovabile.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta