Skip to main content

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati. Scopriamo cos’è successo e cosa centra Eugenia “China” Suarez.

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati

Wanda Nara e Icardi, storia finita: la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, con una storia pubblicata su Instagram dalla showgirl. “Un’altra famiglia che hai rovinato per una ca**a”, ha scritto. Per poi cancellare tutte le foto che, sul suo profilo, la ritaevano insieme al marito. Lo scoop ha fatto il giro del web, non solo in Italia: dalla Francia (Icardi gioca a Parigi, nel PSG ndr.) all’Argentina (loro terra d’origine), i giornalisti hanno cominciato a parlare di un tradimento da parte di Maurito. Secondo Mundo Famosos la Nara, che ha anche smesso di seguire il calciatore sui social, avrebbe confermato l’immediata separazione dal marito. Mentre la giornalista di cronaca rosa Ker Weinstein sul suo profilo Instagram ha condiviso il messaggio ricevuto proprio dall’argentina: “Mi separo”.

wanda nara e icardi si sono lasciati

Fonte Instagram

Ma perché Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? I due, sposati dal 2014, hanno due bambine. E con loro vivono anche i tre figli che la Nara ha avuto da Maxi Lopez. Il motivo della separazione sembra proprio un tradimento da parte della stella del PSG. Clarin, quotidiano di Buenos Aires, sostiene infatti che la “zorra” (l’epiteto utilizzato dalla Nara, che ha un significato simile a “prostituta”) sia Eugenia Suarez detta “La China”, attrice e modella argentina di 29 anni. Il motivo? Wanda Nara, fino a 7 ore prima dell’emblematica story, la seguiva sui social. Le cose sembrano dunque piuttosto chiare. Anche perché, la moglie (ex?) di Mauro Icardi è scappata in fretta e furia da Parigi, come testimoniano le stories in cui si ritrae con le bambine a bordo di un jet privato.

Chi è Eugenia Suarez

Al mondo del gossip, Eugenia Suarez non è nuova. Non solo pare essere il motivo per cui Wanda Nara e Icardi si sono lasciati: nel 2015, già madre di Rufina (nata nel 2013 dalla relazione con l’attore Nicolás Cabrè), causò la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora compagna. Con lui, Eugenia ha avuto altri due figli: Magnolia (2018) e Amancio (2020).

eugenia suarez

Fonte Instagram

Eugenia Suarez ha cominciato la sua carriera come modella di spot pubblicitari, per poi diventare una star delle telenovele argentine: dal 2007 al 2010 è stata nel cast di Teen Angels, dal 2011 al 2012 ha recitato in Los unicos, per poi far parte di Solamente vos e Camino al amor. Il suo ultimo lavoro è la serie TV Terapia alternativa. Il suo profilo Instagram, sangreejaponesa, conta oltre 5 milioni di followers.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta