Alessandro Del Bono chi è | marito di Afef | età | figli

Alessandro Del Bono chi è | marito di Afef | età | figli
Instagram Afef Jnefen

Alessandro Del Bono, chi è il manager che ha sposato Afef Jnifnen: tutti i dettagli su di lui e sul matrimonio.

È arrivato il quarto matrimonio per Afef Jnifen, showgirl e modella italo-tunisina. Lo sposo è Alessandro Del Bono, manager riservatissimo che ha conquistato il cuore della bellissima modella. Vediamo quindi le informazioni su di lui e sul matrimonio.

LEGGI ANCHE: Pilar Fogliati, chi è Delia di Cuori | fidanzato

Alessandro Del Bono: chi è

È arrivato il grande giorno per Alessandro Del Bono e Afef Jnifen, che qualche giorno fa hanno postato sui social le foto del matrimonio, rompendo la riservatezza che hanno mantenuto sinora. La modella ha sposato Alessandro, amministratore delegato della Mediolanum Farmaceutici, fondata dalla sua famiglia nel 1972.

La vita del manager è molto riservata, su di lui si sa pochissimo, se non che è considerato uno dei top manager italiani e che, ora, è il marito della showgirl italo-tunisina.

LEGGI: Fino all’ultimo battito nuova location | Dove è stata girata

Il matrimonio

I due sono usciti allo scoperto postando sui social le foto del matrimonio e le notizie, volte a ricostruire anche ciò che è avvenuto prima del grande sì, si sono diffuse a ritmo frenetico. Stando alle indiscrezioni, il manager avrebbe fatto la proposta su una romantica e suggestiva terrazza a Positano, donando alla modello un anello di diamanti.

Le nozze, secondo molti, si sarebbe svolte su uno yacht, anche perché una delle passioni che accomuna i due è proprio il mare. Già in estate i due sono stati paparazzati in barca in Sardegna e avrebbero scelto il mare anche come location per suggellare il proprio amore.

Per il resto, sono pochissimi i dettagli noti, se non che Afef è pronta a mettersi alle spalle i precedenti matrimoni unendo la propria vita con quella del manager.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents