Skip to main content

Katia Ricciarelli dopo il matrimonio è ancora single? Quanto guadagna? Rispondiamo alle vostre domande e vi sveliamo il patrimonio dell’ex soprano rubacuori.

È stata una grande artista italiana, una soprano di fama internazionale. Oggi Katia Ricciarelli è una delle concorrenti del GF Vip: ripercorriamo dunque la vita dell’ex soprano e la sua storica relazione con Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE: Matteo Martari è Alberto di Cuori | fidanzata | vita privata

Katia Ricciarelli: vita privata

A 75 anni, dopo un periodo di lontananza dalla televisione, Katia Ricciarelli è tornata sul piccolo schermo col GF Vip. Il suo nome è legato naturalmente a quello di un altro volto storico della televisione italiana, quello di Pippo Baudo, con cui è convolata a nozze il 10 gennaio 1986.

La Ricciarelli ha sposato il conduttore dopo essere uscita da una lunga relazione col tenore José Carreras. Il matrimonio con Pippo Baudo ha avuto poi fine nel 2004, quando i due hanno divorziato. La fine di una delle più iconiche coppie della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: Alessandro Del Boni chi è | marito di Afef | figli

Katia Ricciarelli: età e patrimonio

Come detto, Katia Ricciarelli ha oggi 75 anni e alle spalle una grandissima carriera. Con la sua stupenda voce ha girato tutti i teatri più famosi del mondo, rendendosi protagonista di esibizioni indimenticabili.

L’ultima apparizione risalare al 1990, quando va in scena per l’ultima volta nella suggestiva cornice del Met di New York, al fianco di una leggenda come Placido Domingo, nei panni dell’epico personaggio shakespeariano di Desdemona.

Oggi, Katia Ricciarelli ha deciso di rimettersi in gioco entrando a far parte della casa del Grande Fratello. Un’esperienza da cui l’artista spera di ricavare armonia e tranquillità, come lei stessa ha dimostrato, anche se ci terrà comunque a compiere il proprio percorso all’interno del reality.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta