Perché non va in onda Oggi è un altro giorno di Serena Bortone

Perché non va in onda Oggi è un altro giorno di Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, tornerà in onda martedì 19 ottobre 2021, alle ore 14.00 su Rai 1 come di consueto

 

Oggi è un altro giorno non andrà in onda lunedì 18 ottobre alle ore 14.00 su Rai 1, come di consueto. L’amato programma condotto da Serena Bortone, sempre ricco di ospiti con interessanti storie da raccontare, è stato messo in pausa per questa singola giornata.

L’annuncio è giunto dall’account Instagram ufficiale di Oggi è un altro giorno. Il breve comunicato, aggiunto alle stories del social, recita: “Oggi è un altro giorno questo pomeriggio non andrà in onda per lo speciale TG1 Elezioni Amministrative. Ci vediamo domani come sempre con Serena Bortone alle 14.00 su Rai 1”.

LEGGI: Neva Leoni chi è ospite Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, ospiti

Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle 15.55, Serena Bortone accoglie ospiti del mondo dello spettacolo nel proprio studio. Di recente spazio al ricordo di un grande del cinema e dello sport italiano, Bud Spencer. A parlarne sono stati i figli e il nipote Sebastiano Pigazzi, che ha seguito le sue orme ed è un apprezzato attore.

Oggi è un altro giorno - Neva Leoni

Non mancano volti femminili, come quello di Neva Leoni, che nei giorni scorsi ha presentato la nuova fiction Rai Cuori. Un prodotto che ha subito appassionato il pubblico fin dalle prime due puntate, in onda domenica 17 ottobre. Un drama medico che sa mescolare vicende in sala operatoria a questioni di cuore.

LEGGI ANCHE: Bud Spencer carriera | film | figli | nipote

Neva Leoni ha parlato anche di sé, della sua vita privata. Ciò coinvolge il suo compagno Claudio Colica, che nel 2022 diventerà suo marito. Questi è un giovane comico al centro di due noti progetti sul web: Le Coliche e Minimad. L’attrice ha raccontato della sua romantica proposta di matrimonio, avvenuta al cinema e condita da grande romanticismo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents