Elisabetta Canalis separazione, quanto c’è di vero

Elisabetta Canalis separazione, quanto c’è di vero
Instagram Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, si parla molto della sua separazione, ma quanto c’è di vero? Tutti i dettagli.

È uno dei volti più famosi della televisione italiana, nonché una delle donne più belle ormai da parecchi anni. Elisabetta Canalis è una showgirl, attrice e modella italiana, ma naturalizzata statunitense. Ultimamente si sta parlando molto di lei e della sua vita sentimentale, con le voci che parlano di una crisi col marito, il noto chirurgo Brian Perri, ma cosa c’è di vero? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE: Maria Ermachkova ballerina Ballando con le Stelle | carriera | foto

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi

Il 14 settembre 2014, Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. I due hanno anche avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015, e ora vivono a Los Angeles.

Un matrimonio che procede a gonfie vele, almeno fino a qualche tempo fa. Da un po’, infatti, si parla di un rapporto in crisi tra i due, con la showgirl che si sentirebbe sola tra i tanti impegni lavorativi di entrambi. A scacciare le voci, però, sono stati i due che qualche tempo fa hanno postato una foto tenera sui social, allontanando dunque ogni segnale di crisi.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri non sembra essere affatto in crisi, sicuramente ci sarà un po’ di ansia da stress considerando i tanti impegni dei due, ma l’amore resta saldo.

LEGGI ANCHE: Memo Remigi chi è | canzoni | età

Elisabetta Canalis: oggi

Oggi, la showgirl sarda ha 43 anni ed è impegnata con un programma tutto suo, in onda su Tv8, che si chiama Vite da copertina, in cui si parla, con toni leggeri, di cinema, televisione e gossip.

La Canalis resta dunque molto attiva nel mondo della televisione, confermandosi una presenza di spicco ormai in questo settore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents