Carmen Russo origini: la storia della gravidanza

Carmen Russo origini: la storia della gravidanza
Fonte Instagram

Carmen Russo, le origini della concorrente del gf vip, la sua vita privata e il matrimonio con Enzo Paolo Turchi fino alla gravidanza tanto desiderata

Tra i concorrenti del GF VIP c’è anche Carmen Russo, ballerina, showgirl e attrice sposata con Enzo Paolo Turchi. Scopriamo tutto su di lei, sulla sua gravidanza, su sua figlia e sul suo matrimonio.

Carmen Russo: origini e matrimonio

Carmen Russo è nata il 3 ottobre 1959 a Genova. È cresciuta insieme ai genitori: mamma Giuseppina, cassiera in un cinema, e papà Giovanni, agente di polizia di origini siciliane. Dal 1987, la showgirl è sposata con Enzo Paolo Turchi, ballerino di dieci anni più grande di lui. I due si sono conosciuti nel 1983 grazie al programma Drive In e da lì sono rimasti insieme per sempre.

I due hanno anche avuto una figlia, Maria, che è nata il 14 febbraio 2013, giorno di San Valentino, grazie alla fecondazione assistita. La coppia, poi, si è risposata nuovamente nel 2015, rinnovandosi le promessi di matrimonio in un’emozionante cerimonia trasmessa in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE: Viola come il mare | trama | Can Yaman e Francesca Chillemi

Carmen Russo: la gravidanza e la figlia

Ha fatto notizia la gravidanza di Carmen Russo, arrivata nel 2013, quando la ballerina aveva ben 53 anni. L’arrivo della piccola Maria è stato tutt’altro che semplice, come ha raccontato la ballerina. La coppia ha provato a lungo ad avere un figlio, il percorso che ha portato alla nascita di Maria è durato ben 8 anni, con i due che hanno dovuto curarsi prima di poter diventare genitori.

La coppia è stata aspramente criticata per la scelta di avere un figlio quando lei aveva 53 anni e lui 62, ma i due non si sono mai fatti trascinare da questo carico di commenti negativi e si sono sempre goduti la loro figlia, tanto desiderata e finalmente arrivata.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents