Soleil Sorge origini | chi è la mamma | fidanzato

Soleil Sorge origini | chi è la mamma | fidanzato

La verità su Soleil Sorge, chi è la mamma più famosa d’America e gli indizi sull’identità del fidanzato misterioso che l’aspetta fuori dalla casa del gfvip

Tra i grandi protagonisti della nuova edizione del gfvip c’è sicuramente Soleil Sorge, la mamma più famosa d’America. Scopriamo tutto su di lei sul misterioso fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa più spiata d’Italia.

LEGGI: Cuori cast | dove è stata girata

Chi è Soleil Sorge

Influencer italo-americana, nata a Los Angeles il 5 luglio 1984. Ha studiato a New York, dove ha inseguito il sogno di fare l’attrice, ma si è fatta larga nel mondo della televisione, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Prima del successo, è stata un volto di Roma TV, canale tematico dedicato alla squadra calcistica giallorossa, di cui Soleil Sorge è tifosa.

L’approdo a Uomini e Donne è datato 2016 e qui è stata scelta da Luca Onestini, intraprendendo una relazione terminata però con la partecipazione di Luca al gfvip 2. Soleil, dopo l’esperienza nel reality Mediaset, è diventata una famosa influencer e ha continuato ad apparire in televisione, partecipando all’Isola dei Famosi nel 2019, poi a Pechino Express nel 2020 e ora al gfvip.

Per quanto riguarda le sue origini, la mamma di Soleil è americana, mentre il padre è abruzzese.

LEGGI: Tutta colpa della fata Morgana, dov’è stata girata

Soleil Sorge: vita privata

Si parla molto della vita privata della nota influencer, in molti si chiedono se abbia un fidanzato fuori dalla casa del gfvip, ma lei non si sbilancia troppo, affermando solo che c’è un misterioso uomo che la sta aspettando dopo l’esperienza nella casa, ma non rivelando troppi dettagli su di lui.

Stando alle indiscrezioni, tale fidanzato misterioso dovrebbe chiamarsi Carlo e possedere un’agenzia di d’organizzazione eventi a Milano. Soleil ha raccontato di averlo conosciuto da poco, ma di vivere un sentimento crescente e di sentire la sua mancanza.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents