Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle | chi è uscito

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle | chi è uscito
Instagram Valerio Rossi Albertini

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle: vediamo cosa è successo e chi è stato eliminato.

Ieri sera è andata in scena la seconda puntata di Ballando con le stelle e abbiamo scoperto i primi eliminati dalla competizione. Vediamo dunque cosa è successo e chi è stato eliminato.

LEGGI ANCHE: Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 4 dicembre: i primi finalisti

Ballando con le stelle: seconda puntata

I primi eliminati dell’edizione del 2021 di Ballando con le stelle sono Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Il divulgatore scientifico è quindi il primo vip ad abbandonare lo show, penalizzato sia dalla critica che dal voto social. La coppia ha dovuto sfidare il motociclista Andrea Iannone e Lucrezia Lando, i quali si sono salvati col 54% delle preferenze e possono continuare la propria avventura.

Per il resto, la serata ha visto classificarsi al primo posto Arisa e Vito Coppola, seguiti da Morgan e Alessandra Tripoli e da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Morgan e Arisa, però, sono partiti con il vantaggio del bonus guadagnato nella scorsa puntata.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi chi è | fidanzato | Instagram | lite Gregoraci

Non ha preso bene l’eliminazione Valerio Rossi Albertini, che non ha apprezzato le critiche del giurato Fabio Canino, il quale ha bocciato la performance della coppia e la scelta di introdurre ogni esibizione con una lezione scientifica. La polemica sta nel fatto che anche Albano ha adottato un approccio simile, mostrando più canto che ballo, ed è stato premiato con voti alti.

Eliminazione al veleno dunque per il divulgatore scientifico, che al netto delle polemiche è però il primo eliminato di Ballando con le stelle 2021 ed è costretto a tornare a casa.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents