Lola Ponce e Aaron Diaz, la storia d’amore

Lola Ponce e Aaron Diaz, la storia d’amore
Instagram Lola Ponce

Lola Ponce e Aaron Diaz, tutto sulla storia d’amore tra la cantante e l’attore.

Lola Ponce è un volto molto famoso in Italia, è una cantante e attrice, celebre per aver vinto il Festival di Sanremo in coppia con Giò di Tonno. Poi, alla carriera da cantante Lola Ponce ha affiancato quella sempre più corposa da attrice, soprattutto in musical e spettacoli teatrali. Nella vita, la cantante è legata sentimentalmente all’attore Aaron Diaz: vediamo dunque tutto sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Mietta oggi | età | compagno | canzoni | carriera

Lola Ponce e Aaron Diaz: la storia d’amore

La cantante e l’attore si sono conosciuti nell’ormai lontano 2012, sul set della telenovela El Talisman. I due hanno cominciato una relazione e dal loro amore sono nati due figlie: Erin e Regina. I due poi, nel 2015, si sono sposati in gran segreto, con la notizia delle nozze che è uscita solo a fatto compiuto. Dopo il matrimonio, la coppia ha vissuto per un periodo a Miami, per poi trasferirsi in Messico.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi chi è | fidanzato | Instagram | lite Gregoraci

Una coppia bellissima e amatissima, i due sono molto famosi e seguiti sia nel loro mestiere che sui social. Lola Ponce in Italia la conosciamo più che altro come cantante e attrice, ma è anche molto nota sui social e impegnata su internet con la creazione di un blog, Snaplola, dedicato al fitness.

Aaron Diaz è invece un attore, messicano, anche lui seguitissimo sui social network. Aaron Diaz, oltre a recitare, lavora anche come modello ed è diventato famoso per i ruoli in alcune soap opera. Il successo dei due sui social, la loro visibilità e notorietà, li hanno resi una delle coppie più riconoscibili e seguite su Instagram e sul web in generale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents