Ainett Stephens chi è | origini | marito Nicola Radici | figlio

Ainett Stephens chi è | origini | marito Nicola Radici | figlio

Modella, showgirl e conduttrice televisiva, Ainett Stephens è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Qui è stata al centro del gossip perché Amedeo Goria – dormendo a letto con lei – si è tolto gli slip. Scatenando l’indignazione del web.

Chi è Ainett Stephens

Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana il 28 gennaio 1982. È dunque d’origine venezuelana, ed è proprio in patria che raggiunge la fama arrivando in semifinale a Miss Venezuela (nel 2000). Dopo aver mosso i primi passi nel mondo della moda come modella di intimo, nel 2004 si trasferisce in Italia per studiare Scienze della comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Qui si laurea, ma senza abbandonare la sua carriera di modella. Posa per il calendario di Fox Uomo, conduce tre edizioni di Real TV e viene scelta da Pino Insegno per il quiz preserale Mercante in fiera: è grazie al programma che entra nelle case degli italiani, nell’indimenticabile ruolo della “gatta nera“. Successivamente partecipa al Chiambretti Night e al Chiambretti Supermarket, oltre che a diversi altri programmi nelle vesti di ospite e opinionista.

ainett stephens figlio
Fonte Instagram

Ainett Stephens: vita privata

Il marito di Ainett Stephens è Nicola Radici, sposato nel 2015. Dirigente sportivo 48enne, ha un figlio nato da una precedente relazione (Jacopo, 17 anni). Oggi è dirigente e parte del consiglio d’amministrazione delle aziende di famiglia, la Radici Pietro Industries & Brands S.p.A. e la Miro Radici Family of Companies, ed è vicepresidente del Real Balompédica Linense. Inoltre, ha creato una rete di scouting internazionale per trovare giovani talenti calcistici in Africa e Centroamerica. Ainett Stephens e Nicola Radici, per la verità, pur non essendo ufficialmente divorziati non stanno più insieme. Dalla relazione, Ainett Stephens ha avuto un figlio: Christopher, nato nel 2015. Affetto da autismo, di lui e della sua condizione la showgirl ha spesso parlato. “Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità” ha raccontato a Verissimo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents