Skip to main content

Jo Squillo oggi è una concorrente del GF Vip. Stella degli Anni ‘80 si è distinta il carattere forte come per la lite con Katia Ricciarelli. Ecco chi è il marito, Gianni Muciaccia

Quanti anni ha Jo Squillo? In tanti ammirandola come concorrente al GF Vip si sono chiesti l’età della star bionda degli anni ‘80 famosa per aver cantato “Siamo donne, oltre alla gambe c’è di più” con Sabrina Salerno. La bella dj ha 59 anni di età, ne compirà 60 il 22 giugno e sembra una ragazzina! Ricordiamo insieme la sua carriera e le sue canzoni più famose per poi emozionarci svelando chi è il marito Gianni Muciaccia, come si sono conosciuti e i dettagli sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Sophie e Gianmaria Antinolfi il bacio e l’ombra di Fabrizio Corona VIDEO

jo squillo sabrina salerno

Fonte Instagram

Chi è Jo Squillo, carriera canzoni

Jo Squillo è nata a Milano il 22 giugno del 1962.  Fin da giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e nella musica. Negli anni ‘70 gli esordi sono nel punk rock per poi scegliere la dance scalando subito la classifica negli anni ’90 con il brano “Siamo donne” in coppia con Sabrina Salerno.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno oggi | chi è marito | Instagram foto | età

Grazie a bellezza e talento diventa anche una stimata conduttrice tv. Non solo, Jo Squillo è famosa anche per le sue battaglie femministe, ecologiste e per essere tra le promotrici della battaglia per la liberazione di Chico Forti. Ecco le sue canzoni più famose:

  • Siamo donne
  • Violentami
  • Me gusta il movimento
  • Skizzo Skizzo
jo squillo

Fonte Instagram

Jo Squillo marito chi è Gianni Muciaccia

Il marito di Jo Squillo è Gianni Muciaccia, bassista, direttore artistico e produttore. I due si sono conosciuti da giovanissimi, nell’ambiente musicale negli anni ‘80. Gianni suonava nel suo gruppo punk i Kaos Rock, lei aveva collaborato a diverse canzoni. Fu amore a prima vista e dopo 40 anni non si sono mai lasciati.

Abbandonata la carriera come artista Muciaccia ha iniziato a collaborare con la moglie Jo Squillo ideando anche il programma insieme Tv Moda. I due si sono separati praticamente solo quando lei ha fatto il suo ingresso come concorrente nella casa del GF VIP. Jo Squillo per i suoi ideali non ha figli, ha scelto di non essere madre.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta