Stefania Orlando a Tale e Quale Show | figli | matrimonio | famiglia

Stefania Orlando a Tale e Quale Show | figli | matrimonio | famiglia

Stefania Orlando è una celebre conduttrice e showgirl italiana, nata a Roma il 23 dicembre 1966. Da tempo un volto decisamente noto della televisione nostrana, ha oggi 54 anni. Figlia di Annamaria e di un magistrato, giurista e professore universitario, Pietro Romano Orlando. Ha due fratelli, Gianni e Fabio Massimo. Il primo è un artista e vive a Parigi. Il secondo ha seguito le orma del padre e fa l’avvocato.

LEGGI: I bastardi di Pizzofalcone 3 dove è stata girata | location

Stefania Orlando a Tale e Quale Show

Tanti programmi televisivi cui ha preso parte nel corso degli anni, come conduttrice e concorrente. L’ultima avventura cui ha preso parte è quella di Tale e Quale Show, celebre programma di Carlo Conti. Tra le imitazioni più discusse c’è di certo quella di Cher.

Stefania Orlando ha cantato uno dei suoi brani più celebri: Strong Enough. Ha ottenuto 42 punti, ottenendo la settima posizione. La sua prova è stata particolarmente apprezzata da Cristiano Malgioglio: “Cher è una delle donne più generose che abbia conosciuto. Le sono particolarmente affezionato. Sei stata molto intonata e mi piace questo look. Devo dire, però, che non sei stata molto strong, anche se ti sei mossa davvero bene”.

Stefania Orlando - Tale e Quale Show

Stefania Orlando, matrimonio e figli

Nel 1997 ha sposato l’attore Andrea Roncato dopo quattro anni di fidanzamento. La separazione è però giunta dopo soli due anni. Sul set de I Fatti Vostri ha conosciuto Paolo Macedonio, con il quale ha avuto una relazione molto importante. Nel 2008, però, conquista il suo cuore il musicista Simone Gianlorenzi, suo attuale marito. La coppia si è sposata nel 2019, celebrando le nozze circondati da ospiti VIP. I due non hanno figli, pur spiegando di volerne adottare uno.

LEGGI: Fabio Frizzi chi è | colonne sonore | fratello Fabrizio Frizzi

Nell’estate 2021 la conduttrice ha infatti spiegato: “Sento un forte istinto materno per la prima volta nella mia vita. Un impulso del tutto nuovo. Vogliamo avviare le pratiche d’affido per accudire un adolescente senza famiglia. Sentiamo entrambi il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Spero la nostra famiglia possa allargarsi presto”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents