Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle | si è ritirato

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle | si è ritirato
Twitter Ballando con le stelle

Clamoroso colpo di scena nella terza puntata di Ballando con le Stelle. Al momento dello spareggio, accade l’imprevedibile

Terza puntata di Ballando con le stelle e incredibile autoeliminazione proprio durante gli spareggi. Un colpo di scena che ha sorpreso pubblico, giurati e la conduttrice Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE: Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 4 dicembre: i primi finalisti

Ballando con le stelle: terza puntata

Dopo l’eliminazione di Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira, la terza puntata di Ballando con le stelle doveva sancire l’addio di un’altra coppia come ormai da tradizione. Allo spareggio finale sono arrivati Memo Remigi e Fabio Galante. I due concorrenti sono risultati i meno votati sommando le preferenze del pubblico e dei voti della giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni.

Proprio al momento dello spareggio, arriva il colpo di scena. Albano ha annunciato di volersi ritirare per consentire alla sua ballerina Oxana Lebedew per guarire dal suo problema fisico.

LEGGI ANCHE: Alvise Rigo fidanzata | è la ballerina Tove di Ballando con le Stelle?

La ballerina russa infatti si esibisce fin dalla prima puntata con un tutore al piede. Un impedimento che la costringe a movimenti limitati. Albano, preoccupato per la salute e la carriera di Oxana, ha preferito ritirarsi per permettere alla stessa di curarsi al meglio.

Milly Carlucci ha accolto il ritiro temporaneo del cantante di Cellino San Marco. La puntata si è chiusa infatti con la conduttrice che lasciava aperta la porta per un rientro della coppia. Una scelta dovuta anche al momentaneo stop di Mietta e Maykel Fonts per la positività al Covid della cantante di “Vattene Amore”. Viene così annullato lo spareggio tra Memo Remigi e Fabio Galante ed entrambi sono ancora in gara. Nessuna eliminazione nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2021.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents