Skip to main content

Armando Incarnato è uno dei volti di Uomini e Donne: scopriamo chi è e tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Armando Incarnato è diventato ormai uno dei volti più noti di Uomini e Donne, una presenza fissa all’interno del programma, protagonista del trono over. Scopriamo tutto su di lui, da cosa fa nella vita ai dettagli della sua vita privata.

LEGGI: Storia di una famiglia perbene: trama e libro

Chi è Armando Incarnato

Nato il 6 febbraio 1981 a Napoli, Armando Incarnato nella vita è un imprenditore e attore. Ha intrapreso gli studi in legge, poi ha smesso e ora gestisce una serie di saloni di parrucchiere con la sua ditta, la Exclusive Luxury Hair.

Dal 2018 è all’interno di Uomini e Donne e anche ora è uno dei volti del programma. Nella sua carriera vanta anche una comparsa in Gomorra, una delle serie televisive italiane più famose, in cui però non recita nemmeno una battuta, nella quarta stagione.

Armando ha raccontato di essere stato vittima, nella sua vita, dei alcuni malocchi che gli hanno inflitto diversi problemi sia a livello psicologico che fisico.

LEGGI: The Old Man & the Gun: trama e cast del film con Robert Redford

Armando Incarnato: vita privata

L’imprenditore napoletano ha avuto una lunga relazione con una ragazza di nome Daniela, con cui ha anche avuto una figlia, di nome Michelle, di cui ha il nome tatuato sul petto. La relazione è durata ben 17 anni, ma è finito per il tradimento di Armando, che ha dato il via a uno stravolgimento della sua vita, col trasferimento a Roma e la ricerca di migliorare la propria vita televisiva, partecipando a Uomini e Donne.

Durante questa nuova stagione, Armando è uscito con diverse corteggiatrici, senza però aver mai intrapreso una conoscenza seria e approfondita con una di loro.

Armando Incarnato

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

297 Commenti

Lascia una risposta