Francesca Barra lavoro età figli quando partorisce

Francesca Barra lavoro età figli quando partorisce
Instagram Francesca Barra

Francesca Barra, chi è la giornalista, moglie del noto attore Claudio Santamaria: tutto sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Francesca Barra è una famosa giornalista, sposata con l’attore Claudio Santamaria, con cui ha anche partecipato alla prima edizione del reality di Amazon Prime Video Celebrity Hunted: scopriamo tutto su di lei.

LEGGI ANCHE: Alessandro Zan chi è: cos’è il DDL Zan, coming out, partner

Chi è Francesca Barra

Nasce il 24 settembre 1978 a Policoro, provincia di Matera. Si laurea a Roma, in Scienze della comunicazione, e inizia a lavorare nel mondo della comunicazione sempre nella Capitale.

Nel 2014 Francesca Barra conduce il concertone del Primo Maggio e negli anni successivi inizia ad affermarsi nel mondo della televisione, partecipando a noti programmi come Tiki Taka, La Repubblica delle Donne. Spesso è stata anche opinionista per numerose trasmissioni televisive.

Nel 2020 arriva poi l’avventura nel sopracitato Celebrity Hunted, reality in cui i vip devono riuscire a fuggire da un team di esperto e cacciatori. In coppia col marito, Claudio Santamaria, la giornalista è riuscita a vincere il programma.

Francesca Barra ha scritto anche diversi libri, il più recente è La giostra delle anime, edito nel 2019 e scritto con Claudio Santamaria.

LEGGI ANCHE: Motta chi è il marito di Carolina Crescentini | storia d’amore

Francesca Barra e Claudio Santamaria come si sono conosciuti

La coppia si è conosciuta da giovanissimi a Policoro, in provincia di Matera in Basilicata. Entrambi frequentavano un villaggio vacanze sul mare, lei aveva 11 anni e lui 16. Il primo colpo di fulmine è avvenuto grazie ad un lento ballato sulla spiaggia. Fu Claudio Santamaria ad invitare Francesca Barra al primo lento della sua vita. Entrambi sono originari della Basilicata e d’estate andavano in vacanza a Policoro.

Tanti anni dopo si sono rivisti ad una cena grazie ad amici in comune ed è scoppiata la passione e non si sono più lasciati.  Il matrimonio è arrivato nel 2017, negli Stati Uniti, e i due hanno poi rinnovato i voti nuziali a Policoro, un anno dopo.

Francesca è stata però già sposata prima del matrimonio con Santamaria: prima era moglie di Marcello Molfino. Con lui ha avuto tre figli: Emma Angelina, Renato e Greta. Nel 2019 la Barra è anche rimasta incinta di Santamaria, ma come lei ha raccontato ha avuto un aborto spontaneo. Ora, però, la giornalista è nuovamente in dolce attesa.

I due hanno partecipato al video della canzone “Bam Bam Twist” di Achille Lauro dove si scatenano in un sexy twist.

Francesca Barra quando partorisce

Francesca Barra ha rivelato di essere incinta ad agosto con una foto pubblicata su Instagram. Durante la trasmissione Verissimo ha rivelato di essere incinta da diversi mesi e il sesso del bambino che aspetta dal marito Claudio Santamaria.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents