Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, la storia d’amore

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, la storia d’amore

Insieme dal 2011, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart avranno presto il terzo figlio. “Adoro le famiglie numerose” ha confessato l’attrice.

Come si sono conosciuti Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart?

Sono tra le coppie più riservate dello showbiz italiano, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. I due stanno insieme dal 2011, dopo essersi conosciuti… nello sgabuzzino di Caterina Balivo, in occasione di una cena a casa della conduttrice. “In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino” ha raccontato l’attrice.

Che, nel vedere Kim, ha deciso di unirsi a loro. Da quel momento i due (che hanno 12 anni di differenza) non si sono più lasciati. “All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno” ha raccontato.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso oggi | storia d’amore

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart
Fonte Instagram

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono convolati a nozze il 2 marzo del 2019. Il matrimonio si è celebrato nella più totale riservatezza, tanto che la stampa ne è stata informata a cose fatte (sebbene le pubblicazioni fossero state intercettate già a gennaio). Una settimana dopo le nozze, La Nuova Sardegna ha diffuso le prime foto dell’evento, mostrando gli sposi entrambi vestiti di bianco. La location? Il santuario francescano di Fonte Colombo a Rieti, per la celebrazione, e l’abbazia di San Pastore tra Contigliano e Greccio per i festeggiamenti. Tra gli invitati, Caterina Balivo.

LEGGI: Ilaria Spada, chi è Lola di Tutta un’altra vita | marito | figli

Ilaria Spada incinta | i figli

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori per la prima volta nel 2011, quando è nato il piccolo Ettore dopo solo pochi mesi di conoscenza. Poi, nel 2019, è nato Ian. Ora, il magazine F ha dedicato una copertina a Ilaria Spada incinta per la terza volta (la nascita è attesa per febbraio).

ilaria spada incinta
Fonte Instagram

L’attrice, intervistata, ha confessato che pensava di non essere brava con i bambini, di averne addirittura paura. Poi ha condotto Lo Zecchino d’oro, e ha capito che i bimbi le piacevano. Ed è diventata zia, provando un amore che fino a quel momento non conosceva. Da qui, la decisione di diventare madre. Anzi, ha confessato di sentirsi migliore dopo ogni nascita. Di sentir crescere la coppia. “Adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore” ha concluso.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents