Laura Chiatti dimagrita | ieri e oggi

Laura Chiatti dimagrita | ieri e oggi
Instagram Laura Chiatti

Laura Chiatti dimagrita, lo sfogo dell’attrice dopo tutti i commenti ricevuti per il suo aspetto fisico.

Dopo l’ultima foto pubblicata su Instagram è scoppiato un piccolo caso intorno a Laura Chiatti, che ha dovuto leggere tantissimi commenti, alcuni decisamente non lusinghieri, sul suo aspetto fisico, rispondendo però per le rime.

Laura Chiatti
Instagram Laura Chiatti

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti Marco Bocci, storia d’amore | figli

Laura Chiatti dimagrita, i commenti e la reazione dell’attrice

Come possiamo vedere, l’attrice ha postato una foto che la ritrae in posa davanti allo specchio, con una canottiera bianca e morbidi pantaloni neri. È in evidenza il fisico molto asciutto della donna e sotto alla foto sono apparsi molti commenti sul suo aspetto fisico. “Ma quanto sei magra?”, “Fin troppo dimagrita”, “Sei anoressica” e così via. Molti commenti di questo tipo, che hanno scatenato la risposta piccata dell’attrice.

Laura Chiatti ha riposto ad alcuni commenti, utilizzando l’hashtag #bastabodyshaming, e ha spiegato di essersi risentita perché più di una persona ha tirato in ballo l’anoressia, una malattia molto complessa di cui l’attrice non soffre. Secondo la donna, è vergognoso parlare con leggerezza di un problema che affligge tantissime persone, che troppo spesso hanno difficoltà ad affrontarla proprio per questa mancanza di tatto che contrassegna fin troppe persone.

Un commento dell’attrice sotto al suo post esemplifica il suo punto di vista:  “É vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri, di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta davanti a foto di un personaggio pubblico quale sono, che può essere giudicato ma non verbalmente abusato, ferendo più che altro chi di questa malattia soffre davvero, più che me che sono abituata ad essere criticata e che come puoi vedere me ne fotto altamente di ciò che al prossimo non piace di me. Tutto chiaro?”.

Laura Chiatti: le foto da bambina

Vediamo alcuni scatti dell’attrice da bambina.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents