Daniela Santanchè | Sallusti | nuovo compagno | patrimonio

Daniela Santanchè | Sallusti | nuovo compagno | patrimonio
Instagram Daniela Santanchè

Daniela Santanchè, la relazione con Alessandro Sallusti e i dettagli della sua vita sentimentale e professionale.

Daniela Santanchè è un personaggio politico di enorme rilievo mediatico ed è stata legata al noto giornalista Alessandro Sallusti. Scopriamo com’è andata la relazione tra i due.

LEGGI ANCHE: Chi è Simone di Un Professore, figlio di Gassmann

Daniela Santanché e Alessandro Sallusti

La loro relazione oggi è finita, in un modo decisamente particolare e controverso. La donna si è legata sentimentalmente al Principe Dimitri D’Asburgo Lorena durante un weekend in Toscana e, poco dopo la fine della relazione con Sallusti, i due si rivelarono come coppia fissa. In seguito però il giornalista, lasciato dalla politica, ha iniziato una nuova relazione proprio con l’ex compagna del principe, Patrizio d’Asburgo Lorena.

Il giornalista ha raccontato che loro due si erano accorti del tradimento dei loro partner e ciò ha portato alla rottura. Tuttavia, Sallusti ha anche raccontato di aver lui stesso tradito delle ex fidanzate nel tempo. Diversi siti di gossip hanno comunque raccontato come la relazione tra la politica e il giornalista vacillasse anche prima del tradimento di lei.

LEGGI ANCHE: Un Professore: dov’è stato girato

Daniela Santanchè, patrimonio

La pitonessa, com’è stata soprannominata Daniela Santanchè, ha una carriera molto attiva sia nel mondo dell’imprenditoria che in quello della politica. Impossibile stimare con esattezza il suo patrimonio, ma sicuramente deve essere ingente considerando le tante attività della donna nella sua vita. Nel 1990 la Santanchè ha creato l’agenzia Dani Comunicazione srl, che è diventata presto molto importante nel settore delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione di eventi. Al momento, è presidente dell’agenzia Visibilia Pubblicità.

La carriera politica della pitonessa ha inizio nel 2000, quando si candida come deputata con Alleanza Nazionale. Negli anni poi si è candidata con diversi partiti, tutti appartenenti alla destra politica.

Chi è il nuovo compagno di Daniela Santanchè

Attualmente il nuovo compagno di Daniela Santanchè è Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena. Si conosce poco dell’uomo oltre ai numerosi commenti negativi da parte del casato d’appartenenza che più volte ha sottolineato che in realtà non sia un nobile. La relazione tra Daniela Santanchè e Dimitri Kunz è nata dopo un incontro avvenuto quando entrambi erano ancora impegnati con i rispettivi partner.

Un colpo di fulmine diventato una solida relazione come si evince anche dai loro profili social. L’incontra tra i due è stata la causa del divorzio tra Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena e Patrizia Groppelli. Quest’ultima dopo aver scoperto il tradimento ha vissuto periodo complicato ma ha dimenticato tutto grazie ad un nuovo amore. La Groppelli ha infatti instaurato una relazione proprio con Alessandro Sallusti, ex compagno di Daniela Santanché.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents