Paolo Conticini oggi | moglie | figlia | età

Paolo Conticini oggi | moglie | figlia | età
Instagram Paolo Conticini

Paolo Conticini: cosa fa oggi l’attore? Tutto su di lui e sui dettagli della sua vita privata.

Da tanti anni Paolo Conticini è un volto familiare del cinema italiano. Tanti i suoi ruoli, soprattutto nelle commedie, ma cosa fa oggi l’attore? Scopriamo tutto dunque sulla sua vita attuale e i dettagli della sua sfera privata.

LEGGI ANCHE: Un Professore: dov’è stato girato

Paolo Conticini oggi

Dai suoi esordi sul finire degli anni 90 sono passati ormai tanti anni. Conticini è stato un modello, un disegnatore di interni, il gestore di una palestra, ma ha sfondato nel cinema grazie a Christian De Sica, che lo ha coinvolto nei suoi primi progetti, lanciando di fatto la sua carriera.

All’attivo ha una trentina di ruoli al cinema, anche se ultimamente si sta vedendo poco sul grande schermo, considerando che le sue ultime apparizioni risalgono al 2017 nei film Natale da chef e Di tutti i colori. Presto però potremo rivedere l’attore in televisione, nella nuova ficiton targata Rai Un Professore, in cui vestirà i panni di Ettore.

La nuova serie prenderà il via questa sera, giovedì 11 novembre. Narra le vicende del professore Dante Balestra (Alessandro Gassmann), che torna a Roma per recuperare il rapporto con Simone, il figlio, ma deve anche affrontare alcuni demoni del suo passato.

LEGGI ANCHE: Chi è Simone di Un Professore, figlio di Gassmann

Paolo Conticini: vita privata

L’attore ha sposato, nel 2013, Giada Parra, il suo storico amore, con cui stava insieme da 18 anni al momento del fidanzamento. La donna ha un passato da modella, ma ora si lavora come libera professionista svolgendo diverse attività. La coppia non ha mai avuto figli, non si sa se per scelta o meno, e mantiene motto riservata la loro vita privata.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents