Virginia Catellani chi è la nipote di Iva Zanicchi | Instagram | fidanzato

Virginia Catellani chi è la nipote di Iva Zanicchi | Instagram | fidanzato
Instagram

Avete mai sentito parlare di Virginia Catellani? Di certo conoscete sua nonna, la celebre Iva Zanicchi. Proviamo a scoprire qualcosa in più sulla nipote della celebre Aquila di Ligonchio.

D’Iva è il programma Mediaset che celebra la straordinaria carriera di Iva Zanicchi. È in questo studio che verrà presentata al grande pubblico Virginia Catellani, nipote della grande cantante, il cui percorso è ben lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

LEGGI: Un professore: dov’è stato girato

Chi è Virginia Catellani

Virginia Catellani è la splendida nipote di Iva Zanicchi. Nata ad aprile 2002, è la piccola di casa, figlia di Michela Ansoldi, che la cantante ha avuto dall’ex marito Antonio Ansoldi. Sua madre, Virginia, è una psicologa, sposatasi nel 1995. Tre anni dopo ha avuto Luca, fratello maggiore di Virginia.

La giovane è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo, a differenza della nonna. Tutto lascia pensare a un percorso di vita ben lontano dalla fama, anche se il pubblico l’ha di certo notata in TV e apprezzata.

Virginia Catellani
Instagram

LEGGI: Claudia Pandolfi oggi | compagno | figli

Virginia Catellani, vita privata

È davvero difficile ottenere informazioni sulla vita privata di Virginia Catellani. La ragazza è infatti molto riservata e tiene particolarmente alla propria privacy. Non ha mai diffuso informazioni del genere sui propri social.

Ciò che sappiamo di certo è che il legame che la lega alla nonna Iva Zanicchi è molto forte. La cantante le ha fatto gli auguri via social per i suoi 18 anni durante il lockdown del 2020: “In questo giorno così importante sei diventata una grande Donna, ti festeggeremo come meriti appena finito questo periodo. Ti voglio un sacco di bene, la tua nonna. +18“.

Dal suo profilo Instagram sappiamo che vive a Monza e che frequenta l’ISF College di Milano. Non si hanno informazioni, però, in merito a cosa voglia diventare da grande. Qualunque cosa sia, però, avrà di certo l’appoggio della nonna Iva.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents