Chi è Caterina di Uomini e Donne

Chi è Caterina di Uomini e Donne
Instagram Caterina Corradino

Caterina di Uomini e Donne, chi è la dama del trono over, protagonista del dating show di Canale 5 nel 2018.

Tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne nel 2018 c’è Caterina Corradino, dama che ha conosciuto, all’interno del programma, il cavaliere Biagio Buonomo. Scopriamo tutto quanto su di lei e sulla loro relazione.

LEGGI ANCHE: Chi è Biagio di Uomini e Donne corteggiatore di Isabella

Chi è Caterina di Uomini e Donne

Caterina Corradino, per gli amici Katia, nasce a Catanzaro, in Calabria, il 12 dicembre 1970. Si sa poco della sua infanzia e della sua adolescenza, la stessa donna non ne ha parlato molto all’interno del programma. Ciò che sappiamo però è che Caterina lavora presso una società di consulenza, che opera nel settore della telefonia, e che al momento dell’ingresso del programma abitava ancora a Catanzaro.

Non si sanno molte informazioni nemmeno sulla vita privata di Caterina. Sappiamo che la donna ha un figlio, che al momento ha circa 20 anni, e che è stata sposato con un uomo la cui identità però non è nota. All’interno di Uomini e Donne, Caterina ha ritrovato l’amore con Biagio.

LEGGI ANCHE: Chi è Nancy di Uomini e Donne dama di Marcello 

Caterina e Biagio

È andata avanti a gonfie vele la relazione tra Caterina e Biagio. I due avevano addirittura deciso di sposarsi l’anno scorso, con Biagio che ha fatto la proposta a Caterina, proprio all’interno del programma, ma hanno dovuto rimandare le nozze a causa della pandemia. Il matrimonio resta però in programma, è solo stato rinviato, i due vogliono coronare il loro amore facendo il grande passo.

Nel futuro della coppia ci sono anche i figli, la donna ne ha parlato in un’intervista, dicendo di augurarsi la nascita di un maschietto, considerando che Biagio ha già due figlie femmine.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents